Bello e anche faticoso, mi sa che hai spinto non poco, sei sceso dalla mulattiera infernale verso la chiesetta di Santa Maria?Aggiungo anche io qualche foto del mio giro di sabato sul lago zona Varenna con salita fino al rifugio Bietti passando da Porta di Prada.
Vedi l'allegato 56747 Vedi l'allegato 56748 Vedi l'allegato 56749
Bello e anche faticoso, mi sa che hai spinto non poco, sei sceso dalla mulattiera infernale verso la chiesetta di Santa Maria?
Ricordavo bene allora, fatto anni fa con la muscolare.Bello, sì... soprattutto paesaggisticamente. Faticoso, moltissimo (soprattutto se fatto da solo come dal sottoscritto).
Giro da sadici che amano soffrire ma quantomeno la fatica viene (in parte) ripagata dal panorama davvero fantastico.
Personalmente è un percorso che non rifarei nel breve periodo e di sicuro da solo (troppi tribolamenti).
I punti dove bisogna spingere sono davvero parecchi e la discesa dal Bietti Buzzi verso S. Maria ad Olcio è parecchio tosta (ci ho lasciato un disco posteriore).
Volentieri! con la muscolare deve essere da visioni mistiche (ma anche con l'e-bike non è stata una passeggiata, sembrava di portarsi dietro un aratroRicordavo bene allora, fatto anni fa con la muscolare.
Magari prima o poi ci si becca per qualche giro, ciao.
bella, molto bella!! come gestisci il tappo in plastica dove si carica la batteria ? mi pare precarioBuongiorno a tutti
Ecco la mia Mondraker Level R 2022
Enjoy ride
Vedi l'allegato 56476 Vedi l'allegato 56477 Vedi l'allegato 56478
Grazie mille.bella, molto bella!! come gestisci il tappo in plastica dove si carica la batteria ? mi pare precario
appunto, è sempre mezzo chiuso e mezzo aperto....non sono amante delle fangate che cerco di evitare ma capita di tirar su sporco.Grazie mille.
Con tanta delicatezza
Ho sempre paura che si rompa o che non sia chiuso bene ed entri sporco. Avrei preferito un tappo un po' più plastico so e chiudibile, questa gommetta a pressione mi lascia sempre un po' di dubbi
Eh sì lo devo prendere anche io, penso che lo sporco non riesca ad entrare, mette polvere sottile e umidità siappunto, è sempre mezzo chiuso e mezzo aperto....non sono amante delle fangate che cerco di evitare ma capita di tirar su sporco.
Per intanto mi sono procurato un prodotto spray per le "connessioni" elettriche, in due mesi per ora nessun problema
Che borsello hai in fondo al tubo sella?
Certo...ti conta su a te le lappature segrete che gli danno 220 cv,dopo il raffreddamento a acqua,pensa ai borselli tuoi.BrakkyChe borsello hai in fondo al tubo sella?
E sotto L’orizzontale cosa hai messo?
Che menabelino!!!Certo...ti conta su a te le lappature segrete che gli danno 220 cv,dopo il raffreddamento a acqua,pensa ai borselli tuoi.Brakky
Domandati cammanera?Che menabelino!!!
sto cercando un borsello da metter li che abbia un attacco in velcro tipi fascia.
Solo che l’ultima volta che ho chiesto lumi (qualche anno fa…) si è sollevato un polverone non da poco…
![]()