Rumors modelli 2023

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.184
2.933
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Sono bici molto ben studiate e rifinite, è possibile personalizzare la componentistica e acquistarle direttamente dal produttore.

Oddio, la prima che hai postato sembra tagliata a colpi di accetta ma se è valida non mi farei certo problemi per quello. Quindi Melandri va in gara con un loro modello? Male male non deve andare visti i risultati che fa in media Marco nella sua categoria.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Vedi l'allegato 55277

@ducams4r com' è fissato? Materiale? Bello ma sembra un filo esagerato come "tappo"/parafango.

Le bici sono full carbon tranne la biella che aziona l'ammortizzatore.
Il particolare che hai evidenziato dovrebbe essere una protezione per l'ammortizzatore. Visto che l'esemplare esposto era un'anteprima, può essere che alcuni particolari non siano ancora definitivi. Comunque loro utilizzano anche la stampa 3D per alcuni accessori.
 
  • Like
Reactions: cit

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.344
6.582
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io non so se Mondraker, Rocky o altre faranno ebike light. Le Case costruttrici di motori e ebike, al contrario di noi, i numeri del mercato ce li hanno. E i conti li sanno fare. Se è vero che il numero di Case che fanno ebike light sta aumentando è anche vero che non c'è una "corsa" alla light. Fra i 4 big dei motori ci sono Shimano e Yamaha. Di un Bosch light ci sono voci, di un Brose non mi risulta. E comunque non hanno avuto fretta, nonostante potessero fare dei motori al volo rimappando i loro come hanno fatto gli altri due. Idem molte Case che montano anche Shimano e Yamaha. Tutti segnali, a mio parere, che il mercato light è ancora piccolo. Se crescerà magari le faranno: dipende da quanto crescerà.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.472
1.481
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Io non so se Mondraker, Rocky o altre faranno ebike light. Le Case costruttrici di motori e ebike, al contrario di noi, i numeri del mercato ce li hanno. E i conti li sanno fare. Se è vero che il numero di Case che fanno ebike light sta aumentando è anche vero che non c'è una "corsa" alla light. Fra i 4 big dei motori ci sono Shimano e Yamaha. Di un Bosch light ci sono voci, di un Brose non mi risulta. E comunque non hanno avuto fretta, nonostante potessero fare dei motori al volo rimappando i loro come hanno fatto gli altri due. Idem molte Case che montano anche Shimano e Yamaha. Tutti segnali, a mio parere, che il mercato light è ancora piccolo. Se crescerà magari le faranno: dipende da quanto crescerà.
È chiaro che le light siano la
“pastura” per attirare i muscolari verso le assistite , i brands storici e blasonati a loro volta hanno interesse a tenersi i clienti afesionados.
Quindi è normale che ascoltino i loro clienti che potrebbero migrare su altri brand, proponendo la replica dei modelli di punta muscolare in chiave elettrica, altrimenti di solo muscolari mtb non si camperebbe più, gli aumenti sono ormai insostenibili,almeno con un motorino e qualche cablaggio in più sono quasi giustificabili i 10000 e più euro.
 
  • Like
Reactions: kilowatt and conor

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.489
3.179
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
533
319
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz