U
Upirox
Guest
Ciao! Scusa ma cosa te ne fai di due bici molto simili? Io faccio fatica a trovare il tempo di usarne una! Che invidia!
Al cuore non si comanda
Faccio 7000km/anno: ho modo di farle lavorare entrambe.....
Ciao! Scusa ma cosa te ne fai di due bici molto simili? Io faccio fatica a trovare il tempo di usarne una! Che invidia!
Al cuore non si comanda
Faccio 7000km/anno: ho modo di farle lavorare entrambe.....
Beato te che riesci a fare tutti quei km! Certo che avresti gamba e fiato per usare una bici senza assistenza!
Nope, con la muscolare non riesco a stare nei limiti cardio che mi hanno "suggerito" e il controllo dei picchi glicemici e' piu' complesso: non e' una giustificazione per la e-mtb, la salute e' stata solo la scintilla per farmela provare e farmi capire quanto e' potente e flessibile quest'oggetto, quanto puo' essere sfaccettato l'utilizzo (compreso andare a prendere il pane con la full ;-))
tra parentesi e battute a parte: Haibike e Thok impattano in maniera differente sul tipo di sforzo e quindi sul tipo di allenamento, almeno per me.....questa si che e' una scusa per averne piu' di una ;-))
Capito! In effetti se uno si abitua a girare con una e-mtb non torna indietro a mio parere! Ci si diverte un mondo anche in salita e a seconda dell'allenamento che uno ha, si possono fare cose che con una "tradizionale" non si potrebbero comunque fare, tipo certi sentieri molto ripidi in salita!
Secondo te...hai percepito un maggior consumo rispetto a Bosch? È un mio dubbioCiao! Oggi bellissimo giro al Colle Bione (Coazze, vicino a Torino). Circa 950 metri di dislivello.
Usato abbastanza Boost perchè ci sono "rampe" molto toste. A fine giro (circa 24 km) avevo ancora 3 tacche accese di batteria.
Discesa molto impegnativa, con single track pieno di rocce, fisse da saltare e mosse, da galleggiarci sopra. Preso grandi "botte" al para-motore e (immagino) a quello batteria, ma nessun problema.
Mi sono divertito come un bambino! Con me c'era un amico che ha una Cube con già montato il nuovo livello E-MTB.
L'ho provato e devo dire che è molto valido. Consuma però di più dello Shimano usato in Trail e Boost.
Ciao!
Consuma però di più dello Shimano usato in Trail e Boost.
Più di Shimano in Trail probabile, più di Shimano in BOOST, non credo proprio.
Fate un giro intero, lui in e-MTB e tu in Boost, poi mi dici com'è andata.
Secondo te...hai percepito un maggior consumo rispetto a Bosch? È un mio dubbio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao! Come ho detto, con la MIG è stato alternato Trail e Boost mentre con la CUBE si è usato solo l'E-MTB, che è fighissimo!
Non l'abbiamo percepito... c'erano meno tacche alla fine della salita sulla CUBE...