diciamo che la scelta andrebbe fatta su concetti un pò differenti:Voi la usate alta o bassa? Io Alta perché già così mi capita di zappare in terra coi pedali quando faccio meno attenzione, e anche tocco sotto al motore, se la metto bassa avrei strizza al culo quando trovo gradoni...un po' come con tutte le e-bike possedute comunque
Ciao a tutti qualcuno mi puo gentilmente dare un consiglio sulle pellicole x la mia nuova reign taglia S, le camaleonskin ci Sono solo in taglia M dite che si riescono ad adattare? Voglio pellicolarla prima di cominciare a infangarla
Voi la usate alta o bassa? Io Alta perché già così mi capita di zappare in terra coi pedali quando faccio meno attenzione, e anche tocco sotto al motore, se la metto bassa avrei strizza al culo quando trovo gradoni...un po' come con tutte le e-bike possedute comunque
Grazie, un giorno durante le feste provo a metterla ad high per vedere se si sente differenza. Da quel che ho capito se fai giri come faccio io 50% salite 50% discese potrei trovarmi meglio.qui spiegano perfettamente il sistema flip chip
....mmmmhhh..... allora non sono il solo....se fai giri come faccio io 50% salite 50% discese...
Sicuramente allora con questa bici non son più capace di scendere dove scendevo con la Levo e con la kenevo senza toccare sotto, cioè in alcuni passaggi ben precisi dei miei trail di casa, dove tra l'altro faccio queste prove con ogni bici nuovaComunque sono pienamente convinto che se sbatti sotto con i pedali hai sbagliato la tecnica te, la bici c'entra ma fino ad un certo punto...
Mica vero. Può capitare di fare anche pianuraDiciamo che se non sei in park fai sempre 50% salita e 50% discesa
Terrapiattista....Mica vero. Può capitare di fare anche pianura
Per attivare il walk devi premere per un paio di secondi il tasto centrale, i led diventeranno bianchi e inizieranno a scorrere, tieni premuto il tasto + e sei in walk. Appena rilasci il tasto + tornerà in modalità bike.Comunque è assurdo che giant ti da un manuale aggiornato ai modelli 2020.... e tu che hai appena comprato il modello 2022 devi andare a chiedere in giro per capire i dettagli della tua ebike...
Altra cosa che non ho ancora imparato è come attivare il walk... oggi mi avrebbe fatto comodo in un paio di situazioni.