Inoltre, avevo lasciato un po' di olio sulla superficie (poi tolto) e crea una distorsione visiva.
Inoltre, avevo lasciato un po' di olio sulla superficie (poi tolto) e crea una distorsione visiva.
Ho letto sul post che forse va ingrassata e sostituito il ragno, ma il video non e' piu disponibile.
Potete darmi qualche consiglio? un link dove vedere come smontare pedali e motore per fargli un poco di pulitura?
grazie mille
Francesco
Enri grazie della risposta.performancebearing
Grazie!!! Sei gentile.ti conviene prima telefonare per esserne certo, visto che sono 200 km
di solito il concessionario non ripara motori ma li smonta e li invia a Bosch per la riparazione (sembra che siano le direttive di Bosch)
se ti và bene monta il Repair kit, ma non cambia il singolo cuscinetto
Sono le direttive di tutti i maggiori produttori di motori, non li riparano, li cambiano con motori spesso ricondizionatiti conviene prima telefonare per esserne certo, visto che sono 200 km
di solito il concessionario non ripara motori ma li smonta e li invia a Bosch per la riparazione (sembra che siano le direttive di Bosch)
se ti và bene monta il Repair kit, ma non cambia il singolo cuscinetto
Ultime notizie... anche se si tratta di un motore vecchio son certo molti lo usano.Grazie!!! Sei gentile.
Ho telefonato già al rivenditore il quale ha contattato a sua volta Bosh, allegando le mail intercorse tra me e servizio clienti Bosch .
Sono d'accordo che vado là, fanno una diagnosi elettronica e visiva/tecnica poi decidono cosa fare d'accordo con Bosch.
Forse mi spediscono il motore..chissà .....vedremo.
Ciao
Risposta.....non ci mettono mano....Ultime notizie... anche se si tratta di un motore vecchio son certo molti lo usano.
Lo ho portato al venditore,il quale ha contattato bosch ebike ed hanno spedito il motore....
Oggi mi chiamano dal negozio e mi dicono che bosch propone nuovo(?) Motore al50%......sono 350 euro!!!
Ma dai per un cuscinetto rumoriso???.
Ho rifiutato. Mo' vediamo la risposta.
Il kit mi pare che costi attorno ai 120€, più la manodopera e più i costi di spedizione; forse era meglio farsi cambiare il motore, a meno chè il tuo mecca non acquisti il cuscinetto altrove oppure che non ti faccia tu tutto il lavoro.Risposta.....non ci mettono mano....
Così lo rispedisce al negozio......acquisto kit...eccc eccc.
Potevo fare a meno di far prendere aria di continente alla bici
Chissà... se poi mi mandavano uno dei tanti motori Ricondizionati???Il kit mi pare che costi attorno ai 120€, più la manodopera e più i costi di spedizione; forse era meglio farsi cambiare il motore, a meno chè il tuo mecca non acquisti il cuscinetto altrove oppure che non ti faccia tu tutto il lavoro.