Doppia pressione sul tasto di accensione della bici e torna alla modalità automatica (led azzurro)A me l'automatico si mette quando accendo la bici. Poi se cambio aiuto di toglie e non riesco a rimetterlo.
Tu come fai senza spegnere la bici
Doppia pressione sul tasto di accensione della bici e torna alla modalità automatica (led azzurro)A me l'automatico si mette quando accendo la bici. Poi se cambio aiuto di toglie e non riesco a rimetterlo.
Tu come fai senza spegnere la bici
I tasti delle assistenze +o-se tieni premuto cosa , io sono costretto ogni volta a spegnere
ah non lo sapevo, se tieni premuto alungo il + oppure il - entra in automatico?I tasti delle assistenze +o-
ma cosa aspettiDetto questo mi sto intrippando di video della nuova Reign... mi fa letteralmente impazzire
ma cosa aspetti
ne ho levato uno al ritiro, ma ho già levato anche il secondo, la proverò settimana prossima all'Elbaintanto ho tolto 2 spacer dalla forcella e mi sembra già migliorata
fa come le fighette, se la tira, se tutto va bene l'ha già ordinatama infatti... io non ho parole... sta ancora qui a tergiversare
Te si sempre in giro però!!!ne ho levato uno al ritiro, ma ho già levato anche il secondo, la proverò settimana prossima all'Elba
Prova.ah non lo sapevo, se tieni premuto alungo il + oppure il - entra in automatico?
ho 2 gemelli da campare...ma infatti... io non ho parole... sta ancora qui a tergiversare
Si ti confermo che ci sta! Io l’ho montato!Qualcuno sa se ci sta il telescopico da 170 su Tg.M ? Il venditore dice di no ma ho qualche dubbio, c'è una tabella con le misure dell'inserimento massimo nel piantone?
Per curiosità, a che altezza pedali (distanza sella - movimento centrale)? GrazieSi ti confermo che ci sta! Io l’ho montato! Vedi l'allegato 45934
ci vuoi girare con la 500 sulla nuova Reign?Domanda
le batterie 2021-2020 e 2019 vanno bene anche per il nuovo motore 2022?