Trovato presso un noleggio con.1000 km aprile 2021 a 4000 euro messa bene anche perché piena di etichette...che ne dite?
Scusa 1383 km1000 km diviso 100 cicli di ricarica, viene fuori 10 km di utilizzo per ogni giro......strano
Si esatto. L ho richiamato mi ha detto che ad ogni uscita poi faceva la ricarica completa a prescindere dalla rimanenza della batteria . Ogni uscita stava sui 30 km .. c'è la facciamo a fare un calcolo per capire quanti cicli avrà fatto? (loro non hanno il computer per fare il check)magari avrà voluto dire che dopo ogni uscita (circa un centinaio), a prescindere dal kilometraggio effettuato, provvedeva alla ricarica completa...
Io purtroppo sono più da ora e subito....quanto la vendono quella di Padova?dal listino gli cavi un piccolo sconticino e non avrei dubbi andrei sul nuovo sempre che il driver di acquisto non sia averla ora e subito. Ma per dire a Padova hanno una 1,7 nuova pronta consegna.
E te l ha data?FANTIC_XMF_1.7 - Cicli Checchin
Motore Brose S-MAG 36 Volt, Max power: 250 Watt, Torque/Coppia: 90 Nm Batteria Fantic Integra, Lithium Ion, 36 Volt, 720Wh Display Brose-All Round 4 multifunctional display & push-assistance selection unit Telaio Aluminum, Sizes: S - M - L Forcella RockShox YARI RC e-bike - 29" 170mm...ciclichecchin.it
spero che il link non violi qualche regola onestamente non ho ancora letto il regolamento del forum... casomai scusatemi.
Io avrei offerto 4500 per questa