Si certo. I livello sono sempre 4. Se vuoi puoi aggiornare ma tenere Tour.Ricapitolando, eco/tour+ /emtb/ turbo
Ma quindi tour costante si perde?
Si certo. I livello sono sempre 4. Se vuoi puoi aggiornare ma tenere Tour.Ricapitolando, eco/tour+ /emtb/ turbo
Ma quindi tour costante si perde?
Vedrai che differenza con 1.5, si riparte ovunque con EMTB.Immagino che sarà utile EMTB, non dico che non serve a nulla. Sarà che con l'aggiornamento 1.1.2.0 che avevo prima l'erogazione era abbastanza nervosa, ma ero scoraggiato nel provare EMTB in salita, soprattutto nelle ripartenze, cosa che bisogna tenere conto se proprio non si è di professionisti e non ci si ferma mai.
Io sono abituato alla pedalata molto agile, sia nelle risalite semplici che in quelle tecniche (spessissimo uso i 45 denti dietro del Shimano a 12v nelle salitone tecniche), ma effettivamente quello che mi manca pedalando in queste condizioni e la possibilità di dare qualche rilancio, in quanto sopra ad un certo tot di cadenza faccio fatica. Magari con l'aggiornamento 1.1.5.0 che ho adesso il tutto si è ammorbidito e riesco ad usare anche EMTB, devo provare in qualche tratto che conosco.
Questa nuova modalità sembra comunque interessante, se non è tecnico esageratamente ripido potrebbe essere quella ideale da usare, molto dipende dalla sensibilità che si ha sui pedali... ecco qui ammetto di non essere un maestro.
Beh se si trova Tour eccessivo, vuol dire che non è tecnico come lo intendo io!Concordo: potrebbe essere la quadratura del cerchio per chi sul tecnico (volendo pedalare attivamente), trova l'Eco blando e il Tour eccessivo.
C'è tecnico e tecnicoBeh se si trova Tour eccessivo, vuol dire che non è tecnico come lo intendo io!
Su ECO e TOUR l'ho già avvertita questa differenza (immediatamente appena sono salito sulla bici aggiornata), su EMTB spero di provare presto.Vedrai che differenza con 1.5, si riparte ovunque con EMTB.
Si, sicuramente è un refuso, la modifica è su Tour, infatti dopo ti dicono che si può mantenere Tour al posto di Tour+.Scusate sto passaggio non l'ho capito:
"""........
funzione o mantenere l’attuale TOUR (potrai sempre tornare all’impostazione originale portandola nel nostro store), una volta selezionata la modalità, la tua E-Bike passerà in modo automatico da Eco a Turbo.
L’Eco+ legge la forza che il ciclista imprime sui pedali fornendo la giusta potenza cambiando mappatura in modo continuativo.""""
Si parte dallo spiegare il nuovo "tour+" ed all'improvviso leggo di un "eco+", che passa in turbo automaticamente.
Verissimo.....però avrei provato volentieri il nuovo firmware prima di spendere oltre 300 euro per il nyon ( che cmq fa tanto alto) secondo me la nuova modalità emtb light sarà perfetta per il 90 % degli utenti...Per quale motivo? con il Nyon avrai delle possibilità diverse, ti potrai settare a piacimento le modalità.
Mi pare che vendano qualcosa di già fatto, ma se riesci a fartela da solo avrai maggiori soddisfazioni!Verissimo.....però avrei provato volentieri il nuovo firmware prima di spendere oltre 300 euro per il nyon ( che cmq fa tanto alto) secondo me la nuova modalità emtb light sarà perfetta per il 90 % degli utenti...
Intanto sto studiando la piastra per fissare il nyon al tubo orizzontale...per me viene fuori un bel lavoretto
Si ho visto su eBay Spagna...40 euro per un pezzo di plastica non sono pochi...ho un amico che me la fai lui con stampa3d come la vogliono io..Mi pare che vendano qualcosa di già fatto, ma se riesci a fartela da solo avrai maggiori soddisfazioni!
Cala, cala: c'è un sacco di gente che è contenta di emtb standardVerissimo.....però avrei provato volentieri il nuovo firmware prima di spendere oltre 300 euro per il nyon ( che cmq fa tanto alto) secondo me la nuova modalità emtb light sarà perfetta per il 90 % degli utenti...
Intanto sto studiando la piastra per fissare il nyon al tubo orizzontale...per me viene fuori un bel lavoretto