Il display caliamo un velo pietoso...stato li un amico ieri sera con la versione 7,quella sabbia e blu elettrico x spurgo freno post xchè fatto uscire pistonncino
nn sono l unico pirla a farlo...lo guardavo sto display e devono avere le rane nel cervello chi l ha inventato in quella posizione,infatti già strappato 2 volte...cmq della bike contento...la tua mi viene da chiederti ...l ammo posteriore segue la forka cosi bella?xchè io con quelli li basici senza bombolino ho sempre trovato un bel limite,nel senso o troppo morbido o troppo duro se spingi un pò.Brakky
Il display fatto cosi con sia lo schermo che i pulsanti ha il vantaggio di semplificare le cose, meno cavi elettrici che girano attorno alla bici e una volta posizionato è comodo e con tutte info che servono.
è un po' "povero", i cristalli liquidi fanno po' effetto "Casio anni '80", ma non è che il PURION di BOSCH sia sta gran bellezza!!
il problema sta che è l'unico display per tutte le versioni HAIBIKE e RAYMON con YAMAHA, dalla FRONT basica alla ALLMTN SE da 10000 EURO, mentre
SHIMANO per esempio ha tre display per l' EP8 che diventano più gradevoli e completi col salire di allestimento.
Comunque con la sua custodia morbida antiurto effetto "guscio meliconi" non è poi cosi a rischio, poi metto sempre un po' di nastro in teflon sotto i braccetti dei freni e dei vari comandi, così che si spostino in caso di urto ma senza muoversi durante la guida.(non so quante leve ho salvato quando facevo motocross).
Per il mono senza piggyback ti saprò dire, nel giro che ho fatto si è comportato bene, ma non c'erano discese e drop troppo impegnativi.