GIUIO10
Ebiker celestialis
Come battuta ci sta, un po’ come quelle sulle Haibike."Bosch" e "innovativo" sono un ossimoro...
Però la domanda è: come mai gli altri produttori di centrali sono sempre all’inseguimento di Bosch?
Come battuta ci sta, un po’ come quelle sulle Haibike."Bosch" e "innovativo" sono un ossimoro...
Bosch è una potenza mondiale, ha brevetti e dei raparti di ricerca e sviluppo che potrebbero fare una guerra, ma i motori elettrici per bici sono delle caccole a confronto al resto, e non mi sembra che fino al gen4 siano stati dei precursori anzi.Come battuta ci sta, un po’ come quelle sulle Haibike.
Però la domanda è: come mai gli altri produttori di centrali sono sempre all’inseguimento di Bosch?
"saccenti"... (e continua)...Bosch è una potenza mondiale, ha brevetti e dei raparti di ricerca e sviluppo che potrebbero fare una guerra, ma i motori elettrici per bici sono delle caccole a confronto al resto, e non mi sembra che fino al gen4 siano stati dei precursori anzi.
La capillarità del servizio post vendita fa la vera differenza per bosch e il potere dei grandi numeri che ingolosisce i brands di bici per montare il loro motore elettrico.
Vedremo se nicotrev ( che poi tutto sto fare da insider bosch senza fonti sicure lascia il tempo che trova) ci saprà dare qualche informazione (possibilmente senza saccenti faccine nel testo) che sia più di un rumor fatto per far rimanere l interesse su bosch che ha poche bici in pronta consegna al momento contro un ep8 che sta andando molto bene( il motore più leggero ed evoluto al momento) ed un molto probabile nuovo brose.
Immagino la felicità di chi aspetta una bici top con bosch gen 4 e batteria da 625 con queste notizie!!!
perciò nuova batteria da 750Wh vuol dire mezzo kilo in più di peso almeno?
@Nicotrev hai qualche "data" da darci? Magari almeno il mese
Bosch è una potenza mondiale, ha brevetti e dei raparti di ricerca e sviluppo che potrebbero fare una guerra, ma i motori elettrici per bici sono delle caccole a confronto al resto, e non mi sembra che fino al gen4 siano stati dei precursori anzi.
La capillarità del servizio post vendita fa la vera differenza per bosch e il potere dei grandi numeri che ingolosisce i brands di bici per montare il loro motore elettrico.
Vedremo se nicotrev ( che poi tutto sto fare da insider bosch senza fonti sicure lascia il tempo che trova) ci saprà dare qualche informazione (possibilmente senza saccenti faccine nel testo) che sia più di un rumor fatto per far rimanere l interesse su bosch che ha poche bici in pronta consegna al momento contro un ep8 che sta andando molto bene( il motore più leggero ed evoluto al momento) ed un molto probabile nuovo brose.
Immagino la felicità di chi aspetta una bici top con bosch gen 4 e batteria da 625 con queste notizie!!!
Non rivelare a tutti che ha l’holder honeycomb e le celle prismatiche...essendo strutturale molto probabilomente si, almeno corre voce.
Eccomi!!Immagino la felicità di chi aspetta una bici top con bosch gen 4 e batteria da 625 con queste notizie!!!
Io vendo moto, usate per giunta, le bici nel concessionario dove lavoro sono solo un contorno con cui non ho a che fare se non come appassionato praticante.No, scrivo solo news confermate e, contrariamente a tanti forumisti, evito i pareri personali.
Io non vendo ebike (perciò non ho interesse né per Bosch né per altri) ma tu, mi pare di si: preoccupato perchè non disponi di Bosch?
eppure non dovresti, visto il successo dei marchi che vendi......
P.S. accetto il consiglio ed eviterò le faccine.
No, scrivo solo news confermate e, contrariamente a tanti forumisti, evito i pareri personali.
ma io non ho niente in contrario sui Rumors...anzi ben vengano....I Rumors muovono i mercati, il vecchio detto di borsa " si compra sulle voci si vende sulle notizie" è sempre valido.