Salve a tutti... mi presento, sto finendo l'allestimento/conversione in Ebike della mia seconda Mtb.
La prima è stata una Specialized RockHopper, con un Tongsheng 500W e batteria 17Wh.
Vista la soddisfazione, mi sono buttato su un'altro progetto... mi sono preso d'occasione una Kona stinky primo 2004 da downhill, con forcella doppia piastra Marzocchi Bomber, mono Fox...
Quale è il mio problema? Esiste un Kit di blocco, per questa forcella datata? Mi sapete dire di quale modello/nome si tratta stà forcella??
Mi rendo conto che questa bici non è adatta (visto il peso, assetto e settaggio sospensioni) ad essere utilizzata per fare passeggiate o giretti, ma anche fare il solo trasferimento per arrivare Up... per fare poi Down... diventa dura!
Fare un po' di enduro mi piacerebbe.
Il mono posteriore, con qualche clik lo gestisci, la forcella soffice e con escursione di quasi 200 mm, ti succhia spinta ad ogni pedalata.
Intanto vi allego delle foto dello sviluppo della conversione, con dettagli di lavoro importanti, visto la tipologia hard della bici del fissaggio motore in special modo della batteria pesante e voluminosa che sarà sbatacchiata per bene...
Help me!
Vedi l'allegato Kona supporto 2.mp4
Vedi l'allegato Kona supporto.mp4
Vedi l'allegato Kona telaio.mp4
La prima è stata una Specialized RockHopper, con un Tongsheng 500W e batteria 17Wh.
Vista la soddisfazione, mi sono buttato su un'altro progetto... mi sono preso d'occasione una Kona stinky primo 2004 da downhill, con forcella doppia piastra Marzocchi Bomber, mono Fox...
Quale è il mio problema? Esiste un Kit di blocco, per questa forcella datata? Mi sapete dire di quale modello/nome si tratta stà forcella??
Mi rendo conto che questa bici non è adatta (visto il peso, assetto e settaggio sospensioni) ad essere utilizzata per fare passeggiate o giretti, ma anche fare il solo trasferimento per arrivare Up... per fare poi Down... diventa dura!
Fare un po' di enduro mi piacerebbe.
Il mono posteriore, con qualche clik lo gestisci, la forcella soffice e con escursione di quasi 200 mm, ti succhia spinta ad ogni pedalata.
Intanto vi allego delle foto dello sviluppo della conversione, con dettagli di lavoro importanti, visto la tipologia hard della bici del fissaggio motore in special modo della batteria pesante e voluminosa che sarà sbatacchiata per bene...
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tongsheng
tongsheng
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