Il bello di EXT è che prima di vendertelo ti chiede un sacco di info tra cui anche ovviamente il tuo peso e ti da il mono tarato per te, per il sag che vuoi e per la bici che hai. Inoltre ti danno 2 molle a corredo qualora volessi fare piccole variazioni.Ciao e grazie, per le preziose info, sto valutando di comprare anch'io il EXT storia e ti chiedo, se posso, quanto pesi.
Grazie.
Il Cane DB ricorda che devi fare la modifica, ovvero, limare la levetta che apre e chiude l'idraulica. Ohlins invece, almeno dalla M in su, dovrebbe starci anche se è molto "sacrificato".Vedi l'allegato 38543 sto aspettando di sapere la taglia bici per questo ttx, al quale è possibile montare una molla progressiva tipo le cane creek?
Se vi interessa io ho in vendita la mia molla progressiva che avevo sul DBVedi l'allegato 38543 sto aspettando di sapere la taglia bici per questo ttx, al quale è possibile montare una molla progressiva tipo le cane creek?
Esteticamente è bellissimo!! Mi hai quasi convintoPoi come estetica per me li batte tutti
Esteticamente è molto bello anche il Cane, però se lo vuoi far rendere bene su moterra devi mettere la molla progressiva che è bianca e sta esteticamente male. EXT ha anche la figata che è progressivo di suo... quindi, sembra fatto apposta per la nostra bikeEsteticamente è bellissimo!! Mi hai quasi convinto
Se non ricordo male avevo trovato qualcuno che ha montato il superdeluxe coil e mi pare avesse dovuto limare la levetta open/closeRiaprendo spero per l ultima volta la sezione sugli ammo, mi ha risposto il ragazzo di youtube quello che monta l ohlins. Lui lo monta su taglia L, non so se su taglia M ci entra, quindi lo escluderei... ultima osservazione ho visto che su questa SE viene montato un superdeluxe ultimate con piggy, la mia domanda è: sono tanto diversi come ingombri il superdeluxe coil (a molla) con questo citato ad aria?
Esatto, mentre del TTX c'è un ragazzo sulla pagina FB Cannondale che l'ha acquistato e sulla taglia S non ci va.Potrebbe essere, un pò come il cc