Un sacrilegio no ci mancherebbe, potrebbe anche essere un bel oggetto da possedere , magari un po' caro, quantomeno per me, e sfruttarlo per ciò che si è capaci di fare, d'altronde tante volte acquistiamo qualcosa senza usarlo al 100% come ad esempio il cellulare da 1000 euro usato solo per qualche telefonata o messaggio... Tornando in tema se potessi la comprerei anche per il semplice piacere di possederla, come altre mille cose che a volte mi passano per la testaCi vogliono i percorsi giusti per godersela,di portarla al limite... è davvero così importante ?
Sarebbe un sacrilegio usarla senza sfruttarla al 100%?
Se non ricordo male avevi anche la haibike da DH.... mi piaceva un sacco....Ho la vecchia.... Vedi l'allegato 38425 Vedi l'allegato 38426
Io mi ricordo quella bianca con il parafango anteriore... modello moto da cross... era bellissima..Ne avevamo due.....una ce l'abbiamo ancora.. Vedi l'allegato 38429
Bella, ma anche lasciando stare il limite, l'unico percorso giusto per un attrezzo del genere è una lunga ed infinita discesa più o meno scassata, rampe, salti ... tutto rigorosamente in discesa. Sostanzialmente inutile per qualunque altro tipo d'uso, così ad occhio. Se posti una foto di questa nella discussione dell'Orbea Rise ad almeno un paio li stendi, sono li che stanno a limare le teste delle viti per togliere l'ultimo decimo di grammoCi vogliono i percorsi giusti per godersela,di portarla al limite... è davvero così importante ?
Dipende...Ci vogliono i percorsi giusti per godersela,di portarla al limite... è davvero così importante ?
Sarebbe un sacrilegio usarla senza sfruttarla al 100%?