dichiarata da chi?3500 sono 1/3 della speranza di vita dichiarata per quel motore.
...
o si cita la fonte, che sia attendibile, oppure è una fandonia spacciata per vera
dichiarata da chi?3500 sono 1/3 della speranza di vita dichiarata per quel motore.
...
perchè prevedono di vendere di più. o forse perchè a causa del covid i costi di produzione sono aumentati?non ho capito il perchè di questi aumenti...
la storia della bici "vecchia" è sempre il massimo del ridicolo.... e, soprattutto, occhio a quelli che girano con bici vecchie in quanto normalmente ti sverniciano....Pensa che ad agosto ho presi la comp 2020 e gli ho dati 4800 e i soliti mi anno detto hai preso una bike vecchia non hai fatto un buon affare.....
Vero, però mio cuggino mi ha detto che ci sono autorizzati Specy che vengono a casa e ti fanno firmare il contratto di vendita puntandoti la pistola alla testa: o compri una Levo o muori!... a ricerca sempre dell'ultima cagata che esce fa idealmente una necessità commerciale irrinunciabile, è incredibile come siamo passionali e ci lasciamo trasportare da tutto ciò.... ;-)
Adesso tengo monitorati i prezzi di Trek,Focus,Orbea,Norco che hanno già pubblicato i listini 2021 e.....poi vediamo se Specialized fa la furba!!!Visto che mi hanno riferito un aumento anche dell'altre case!Eccoli i nuovi prezzi ... esorbitante aumento ...
5.269,00 € Turbo Levo M5 (2020 € 4.699,00 - 2019 € 4.399,00)
6.889,00 € Turbo Levo Comp M5 (2020 € 6.199,00 - 2019 €5.599,00)
9.089,00 € Turbo Levo Expert Carbon (2020 € 8.299,00 - 2019 € 7.999,00)
13.279,00 € Turvo Levo S-Works (2020 € 11.799,00 - 2019 € 10.999,00)
edit ... confronto prezzi precedenti
Vai dal tuo conce, che dovrebbe dartelo gratuitamente, visto che è un richiamo, almeno il mio me lo ha dato gratis.Vedi l'allegato 35758 salve,mi sapreste dire dove poterlo trovare?anche qualcosa di simile .ho una TL 19,mi sono stufato di smontare ogni tot pedivella e carter sx per pulirlo
Grazie
ThanksVai dal tuo conce, che dovrebbe dartelo gratuitamente, visto che è un richiamo, almeno il mio me lo ha dato gratis.
Se è un ricambio a catalogo avrà un costo anche se minimo, cmq la mia ha un gommino in quella zona che ne limita la sporcizia (meno efficace di questo in foto chiaramente), ma nei primissimi modelli 2019 quella zona era proprio aperta, non vi era nulla!!!.Vai dal tuo conce, che dovrebbe dartelo gratuitamente, visto che è un richiamo, almeno il mio me lo ha dato gratis.
A dire il vero lo dice qualcun altro Messaggio contenuto nella discussione 'Motore BROSE - sostituzione cinghia gommata' https://www.ebike-mag.com/forum/t/motore-brose-sostituzione-cinghia-gommata.3370/post-101760 .Se lo dice lui stai convinto, é il meccanico tuttologo del forum e dei social. Uno con anni di esperienza sul campo, uno che che ha più nickname e ban che attrezzi in officina. Praticamente un dio sceso in terra. La nostra è solo pura invidia. Anubi
Un tuo omonimo lo ha affermato prima di me , si parlava di durata della cinghia .Messaggio contenuto nella discussione 'Motore BROSE - sostituzione cinghia gommata' https://www.ebike-mag.com/forum/t/motore-brose-sostituzione-cinghia-gommata.3370/post-101760dichiarata da chi?
o si cita la fonte, che sia attendibile, oppure è una fandonia spacciata per vera
Quello è l'intervallo di manutenzione (sostituzione) previsto per la cinghia di trasmissione, non la durata dichiarata per il motoreUn tuo omonimo lo ha affermato prima di me . Messaggio contenuto nella discussione 'Motore BROSE - sostituzione cinghia gommata' https://www.ebike-mag.com/forum/t/motore-brose-sostituzione-cinghia-gommata.3370/post-101760