Sì la forma non è molto aggraziata. Ma in tutte ci sta la doppia batteria: scelta precisa del costruttoreNon riesco a digerire la nicchia portaoggetti sopra al motore
Un po’ più di aria al bosch non guasta !!Non riesco a digerire la nicchia portaoggetti sopra al motore
Diamo una mano ai grafici di Haibike, magari se le fotografano con la sella in bolla sembrano meno "cacciate" di una SBK...Vedi l'allegato 32549
Vedi l'allegato 32550
aggiungo anche la AllMtn 3 (Best Buy)
Vedi l'allegato 32551
Solo montaggi differenti su ammortizzatori e cambio,so che c’è una promo su una seconda batteria con lo zaino xlc per trasportarla.Si sa qualcosa circa i modelli Flyon? In particolare se ci sono batterie più capienti e retro compatibili... non riesco a trovare il catalogo online
Diamo una mano ai grafici di Haibike, magari se le fotografano con la sella in bolla sembrano meno "cacciate" di una SBK...
Vedi l'allegato 32561
Ho una Nduro 8 che uso dalla fine del lockdown. Ho modificato gruppo cambio e freni (12s xt 11-51/ hope tech3 v4 con cerchi da 220mm davanti flottante dietro no perché causa corona magneti non entra), manubrio (Fatbar carbon), ruote (carbonio/Sapim race/hydra). L’ho alleggerita forse un kg rispetto ai 29.Solo montaggi differenti su ammortizzatori e cambio,so che c’è una promo su una seconda batteria con lo zaino xlc per trasportarla.
Autonomia a parte,come ti stai trovando?
Ma la batteria sarà sempre da 630 o da 1000 come qualcuno mi diceva?Solo montaggi differenti su ammortizzatori e cambio,so che c’è una promo su una seconda batteria con lo zaino xlc per trasportarla.
Autonomia a parte,come ti stai trovando?
Niente 100Wh per ora,dovrebbe esserci un aggiornamento sw per ottimizzare i consumi ma non penso sia nulla di sconvolgente,il livello di assistenza eco da il 150% ,chi la sceglie deve essere consapevole che non è il motore da giri epici.Ma la batteria sarà sempre da 630 o da 1000 come qualcuno mi diceva?
Ho la L. Vengo da una nduro rx e una dwnhll 8.0, entrambe con Yamaha. Ottime bici ma la Flyon è un’altra storia. Ovvio che devi pedalare. Se pedali è da giri epici eccome, soprattutto per la possibilità di affrontare pendenze altrimenti non fattibili. Sono salito sul M. Gorzano partendo da Altovia e passando per colle della pietra, e non avevo manco il 51... se non è un giro epico quello...Niente 100Wh per ora,dovrebbe esserci un aggiornamento sw per ottimizzare i consumi ma non penso sia nulla di sconvolgente,il livello di assistenza eco da il 150% ,chi la sceglie deve essere consapevole che non è il motore da giri epici.
La faranno magari per fine 2021.
Per curiosità che taglia hai preso? sei gia allenato mtbiker?
Pure io vengo da una ndurorx,provato il motore flyon su una hardtrail,ho fatto più o meno il percorso che faccio con una batteria da 400,ma con molta più divertimento.Ho la L. Vengo da una nduro rx e una dwnhll 8.0, entrambe con Yamaha. Ottime bici ma la Flyon è un’altra storia. Ovvio che devi pedalare. Se pedali è da giri epici eccome, soprattutto per la possibilità di affrontare pendenze altrimenti non fattibili. Sono salito sul M. Gorzano partendo da Altovia e passando per colle della pietra, e non avevo manco il 51... se non è un giro epico quello...
Peso molto e non sono un mtbiker allenatissimo. Ho ripreso la mtb dopo molti anni e dopo una ghost full muscolare da XC mi sono lasciato conquistare dalle eMTB, anche per le scarse possibilità di risalita che ha il versante Teramano del Gran Sasso e monti della laga.
Anche per questo sono contento di un eventuale aggiornamento del sw per ridurre i consumi e soprattutto di una batteria un po’ maggiorata.