Tra L e XL..Lo sai che avevo fatto le tue stesse considerazioni per i giri AM. Prossima settimana ci torno e la provo. Quindi giusto a titolo indicativo tu eri fra L e XL o fra SM e L?
Tra L e XL..Lo sai che avevo fatto le tue stesse considerazioni per i giri AM. Prossima settimana ci torno e la provo. Quindi giusto a titolo indicativo tu eri fra L e XL o fra SM e L?
Reggisella da 155, avanzo due dita ancora, altezza 178 80 cavallo e taglia idem alla tua...Io sono 175 e 80 di cavallo, ho preso la SM e sarà perché arrivo da emtb più leggere e con meno escursione e con 27.5 ma mi sembra già grande questa...
Una domanda a chi ha preso la SM con reggisella 150 di corsa, che altezza minima di cavallo riuscite a impostare ? Io per sicurezza ho preso il 125mm ma non mi dispiacerebbe cambiarlo.
Grazie
sm con tele 150mm io sto a 690mm da mc con il reggi oc2 al limite dell inserimento in bassoIo sono 175 e 80 di cavallo, ho preso la SM e sarà perché arrivo da emtb più leggere e con meno escursione e con 27.5 ma mi sembra già grande questa...
Una domanda a chi ha preso la SM con reggisella 150 di corsa, che altezza minima di cavallo riuscite a impostare ? Io per sicurezza ho preso il 125mm ma non mi dispiacerebbe cambiarlo.
Grazie
la sella, io ho una sella con poca luce nel carrello , quella sella originale, orrenda scomonda e inutile l ho resa al venditore subitoCiao, scusa l'ennesima domanda ma visto che sono "al pelo" vorrei essere sicuro prima di un eventuale ordine.
Inserisco un immagine per sicurezza.
Io sfilo il mio dropperpost per ottenere un'altezza di 700mm circa come da foto. Tu con il dropper tutto infilato riesci ad arrivare a 690 ?
In questo caso sarebbe fattibile
Pero' non mi torna una cosa.... il dp con 25mm in piu' di corsa e' piu lungo di 50mm "tutto esteso", e io ho provato a spingere il mio dp fino a toccare "sul fondo" e lo riesco a sprofondare solo altri 35 mm circa in piu' rispetto ad oggi e non 50...