Bynighy
Ebiker ex novello
Produzione 2020 definitivamente stoppata, iniziata la produzione dei modelli 2021 disponibili da ottobre/novembre.
Due mesi fa mi stata offerta a 4400, ma poi ho preferito la 910Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando la Genius Eride 920 ma, come ben immaginerete, senza successo.
In realtà un negozio vicino le mie zone potrebbe miracolosamente farne arrivare una tg.L ma quando abbiamo parlato di prezzo dal listino è sceso di un paio di centinaia di euro dicendo che siccome la richiesta è tanta non fanno più di tanto sconti.
Vi domando una curiosità: ma voi a quanto l'hanno venduta? Perchè so che alcuni l'hanno presa anche attorno ai 4200, 4300 euro...
Grazie a tutti!!
Ciao, mi sono trovato nella tua stessa situazione e dopo aver provato entrambe le taglie ho optato per la L. Non ho trovato grandi differenze tra la L e la M. Diciamo che la genius ha moltissime qualità,Ciao, trovato da rivenditore 900 Tuned taglia L Sono molto tentato di cambiare la mia Cube 2019!!
Al di la dell'aspetto economico mi restano un paio di dubbi: io sono alto 1,80 con 85 di cavallo e per il configuratore Scott sono proprio a cavallo tra taglia L e M Qualcuno si è trovato nella mia condizione? Chi già possiede eRide come si trova dal punto di vista della maneggevolezza, ho visto che ha un passo di 1258mm maggiore di 53mm rispetto alla mia Cube, se ci aggiungo la taglia L abbastanza al limite per me e le ruote da 29 ho paura di non trovarmi a mio agio!! qualche consiglio o impressione???
Ciao, mi sono trovato nella tua stessa situazione e dopo aver provato entrambe le taglie ho optato per la L. Non ho trovato grandi differenze tra la L e la M. Diciamo che la genius ha moltissime qualità,
ma non agilità e maneggevolezza sullo stretto.
Delle pochissime che ho potuto provare direi la turbo levo, secondo te la genius è maneggevole?E quale sarebbe per te una bici agile e maneggevole?
Le mie sono come detto impressioni, magari date dalla scarsità di "manico"Più di tante altre bici con caratteristiche simili. Come prime sensazioni l'ho trovata molto simile alla Turbo Levo.
Vedi l'allegato 32286
Più di tante altre bici con caratteristiche simili. Come prime sensazioni l'ho trovata molto simile alla Turbo Levo.
Vedi l'allegato 32286
Più di tante altre bici con caratteristiche simili. Come prime sensazioni l'ho trovata molto simile alla Turbo Levo.
Vedi l'allegato 32286
@ducams4r ma ce l'hai in test? non mi sono perso la tua prova vero??
Nel frattempo Ducam chiedi se hanno risolto l'inserimento e il disinserimento della dual battery. Grazie.