AlfreDoss
Ebiker celestialis
Perché tu sai anche la frequenza di quelli attuali?Ecco, e le cinghie del primo brose si rompevano con questa frequenza ?
Perché tu sai anche la frequenza di quelli attuali?Ecco, e le cinghie del primo brose si rompevano con questa frequenza ?
Ad una mia domanda tu hai risposto con una provocazione, ti saluto, dall'alto dei miei 1600 km senza nessun problema di cinghia, variatore a rulli o carburatori...--- messaggio quotato eliminato dal moderatore ---
Vorrei ben dire, 1600km cosa sono? Due mesi estivi per me. Ci mancherebbe che non abbia problemiAd una mia domanda tu hai risposto con una provocazione, ti saluto, dall'alto dei miei 1600 km senza nessun problema di cinghia, variatore a rulli o carburatori...
Volevo essere ironico ma ho dimenticato le virgolette, il tempo a disposizione è quello che è...Vorrei ben dire, 1600km cosa sono? Due mesi estivi per me. Ci mancherebbe che non abbia problemi
Volevo essere ironico ma ho dimenticato le virgolette, il tempo a disposizione è quello che è...
Era per dire che a dispetto dei "riconosciuti bug del Brose" non ho avuto problemi.
Io sono assolutamente soddisfatto, ma il sistema è deboleE come te migliaia di altri possessori.
Io a volte sono abbastanza basico nei ragionamenti:
Acquisto una bici che ha 2 anni di garanzia, nell'uso normale si rompe il motore, richiedo l'intervento in garanzia. Dove sta il problema?
Se Specialized ha fatto problemi a sostituire motori, lo ha fatto nei casi in cui ha riscontrato manomissioni sugli stessi o danni causati dall'utente.
Quando ha riscontrato problemi sui componenti montati, ha effettuato richiami/modifiche/sostituzioni.
Alla fine contano le statistiche di soddisfazione del cliente più che il conto delle rotture.
E come te migliaia di altri possessori.
Io a volte sono abbastanza basico nei ragionamenti:
Acquisto una bici che ha 2 anni di garanzia, nell'uso normale si rompe il motore, richiedo l'intervento in garanzia. Dove sta il problema?
Se Specialized ha fatto problemi a sostituire motori, lo ha fatto nei casi in cui ha riscontrato manomissioni sugli stessi o danni causati dall'utente.
Quando ha riscontrato problemi sui componenti montati, ha effettuato richiami/modifiche/sostituzioni.
Alla fine contano le statistiche di soddisfazione del cliente più che il conto delle rotture.
Certamente, era un modello appena uscito e molti, tra cui miei conoscenti, sono rimasti a piedi perché non erano neanche disponibili i ricambi.Va be Alfredo si spera sempre che i problemi affliggono i primi modelli e sopratutto che dopo anni vengano risolti ... qui pare nn abbiano fatto nulla... poi come si dice nulla è totalmente esente da difetti....
Certo la garanzia di 2 anni e sostituzione ben vengano... ma poi? O cambio bici o pago il motore nuovo?o mi affido alla buona sorte... Nn tutti tengono la bici solo 2 anni..
Se ti succede fuori garanzia cambi solo il pezzo che si rompeVa be Alfredo si spera sempre che i problemi affliggono i primi modelli e sopratutto che dopo anni vengano risolti ... qui pare nn abbiano fatto nulla... poi come si dice nulla è totalmente esente da difetti....
Certo la garanzia di 2 anni e sostituzione ben vengano... ma poi? O cambio bici o pago il motore nuovo?o mi affido alla buona sorte... Nn tutti tengono la bici solo 2 anni..
Infatti è il contrario. La potenza in Cv è il frutto della coppia x il numero di giri (questo in teoria perché come sempre la pratica è un po' diversa).I motori endotermici sviluppano meno coppia degli elettrici, o meglio molta coppia di disperde vista la minor efficienza di tali motori. ovviamente per poter sviluppare queste alte coppie i motori elettrici girano a bassi regimi. Mentre la coppia massima dei motori endotermici la raggiungi ad alti regimi, la coppia dei motori elettrici è piu immediata e brusca. Cmq la coppia non è proporzionale ai cv, se guardi nelle moto per esempio i grossi motori con pochi cavalli hanno piu coppia di quelli con tanti cavalli