Io invece vorrei chiedere:
c'è qualcuno che ha fatto il contrario, cioè cambiare la gabbia dello Shimano XT da lunga a media e vedere se con il 46 comunque funziona?
non l'ho fatto sulla trance, ma sulla muscolare funziona perfettamente il 46 con la gabbia media
Per lo shimano se intendi quello per le 12v serve un mozzo dedicato io sulla 2020 monto il 12v con mozzo shimano
Deduco quindi che non hai provato la cassetta 11-50 sul gabbia lunga...non vorrei fosse risicata con il rischio di una non facile registrazione....
non l'ho provata. c'è chi la usa... un po' precisa. ma perchè montare il 50 su una ebike? io faccio tutto con l'11-46 e la 36 davanti
scusate io invece non ricordo una cosa, queste 625 saranno compatibii con i 2019?Non ho capito una cosa ma sulle trance che saranno in vendita dalla primavera monteranno la batteria da 625?
Non c'e' un motivo particolare, se ho la possibilita di scegliere scelgo quella con il maggior range. In alternativa volevo sapere se esiste il corpetto in aftermarket per passare a sram xd o shimano micro spline.
non l'ho fatto sulla trance, ma sulla muscolare funziona perfettamente il 46 con la gabbia media