A me arriverà a breve (2 settimane)Diciamo che assomiglia a neve ma d'altronde è davvero l'unica che ha fatto dalle mie parti in questa strana stagione... Accompagnata dalla mia Giant, rifugio Trombetta, Sora, Frosinone Vedi l'allegato 26835
Come "Triciclo" non è malaccio !!
Diciamo che è un triciclo per adultiCome "Triciclo" non è malaccio !!
Simpatico "sporcaccione"Diciamo che è un triciclo per adulti
A me arriverà a breve (2 settimane)
Come ti ci trovi? Consumi?
Bella bestia, ma secondo me quel parafango anteriore e quei paramani non si possono vedere...L'ultima arrivata da qualche mese (usata con 700 km...) modificata un pò e ora pronta per il figlio che è cresciuto...e oltre a seguirmi offroad la usa anche in sostituzione dello scooter (che non ha...).
Vedi l'allegato 27385 Vedi l'allegato 27386 Vedi l'allegato 27387 Vedi l'allegato 27388 Vedi l'allegato 27389
A @DEKILLA64 piacciono così: sportive. Non hai visto l'altro suo carrarmatoBella bestia, ma secondo me quel parafango anteriore e quei paramani non si possono vedere...
BRAU...A @DEKILLA64 piacciono così: sportive. Non ha visto l'altro suo carrarmato
Gusti personali, ma capisco il punto di vista...stavolta però la colpa non è mia ma di mio figlio...io ho solo assecondato la sua richiestaBella bestia, ma secondo me quel parafango anteriore e quei paramani non si possono vedere...
Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.Gusti personali, ma capisco il punto di vista...stavolta però la colpa non è mia ma di mio figlio...io ho solo assecondato la sua richiesta
P.S. Aggiungo però che "quei paramani" anche nell'ultimo crash che mi è capitato un mesetto e mezzo fa mi hanno salvato le manine (oltre alle leve dei freni)...