AlfreDoss
Ebiker celestialis
Azz le notizie giranoma eri col Martello e Nenio?
Azz le notizie giranoma eri col Martello e Nenio?
Non riesco proprio a trovare la "domanda per fini didattici"...Ragazzi colgo l'occasione per fare una rinfrescata alla memoria.
Esistono adattatori 200 per impianti da 200 e adattatori da 203 per impianti 203...nativi.
E poi si possono adottare modifche spessorando con 2 rondelle da 1.5 (2 × vite) gli adattatori 200 su impianti 203.
Giusto?
EDIT: non avevo fatto il refresh della pagina
I più potenti sono i Saint, freni da DH, poi a quanto sembra la pinza è uguale per tutti e tre gli impianti, cambia solo la pompa e di conseguenza il carattere.
Prenderei gli XT perché hanno la pompa più moderna rispetto agli Zee, il collarino è più stretto e si trovano gli adattatori per fissarvi i manettini Sram, cosa che a quanto credo con gli Zee non è possibile.
Riguardo agli Hope, freni bellissimi e molto modulabili, ma due amici miei li hanno venduti perché poco potenti, e nelle discese lunghe gli si affaticavano le mani, tanto per restare in tema...
Ciao!Sulla mia turbo levo 19 comp ho montato XT!Direi molto meglio se avessi montato Saints o Zee!A presto.sì, sì, cmqe per quanto belli gli hope sono un tantino carretti x le mie tasche.......quindi non corro il rischio di pigliarli!
Quindi in sostanza XT/saint/zee si equivalgono....mi pare di capire.
Ciao!Sulla mia turbo levo 19 comp ho montato XT!Direi molto meglio se avessi montato Saints o Zee!A presto.
Quel "giusto?" è un rafforzativo della tua affermazione.Vedi l'allegato 26550
Si...di sicuro. Ho fatto qualche errore di ortografia?
avete fatto la mia traccia di mercoledì...piaciuta? ravanato tanto in cresta?Azz le notizie girano
Come vuoiQuel "giusto?" è un rafforzativo della tua affermazione.
Ma non importa.
Sei il n. 1. A rigirarla.
Fenomeno.
Quindi sei tu quello da maledire e non il povero Garbanzo, anche lui vittima .avete fatto la mia traccia di mercoledì...piaciuta? ravanato tanto in cresta?
È ancora in rodaggioTurbo levo 2019
Voi la togliete la batteria quando la lavate?
Poi altra cosa
30 Cicli di ricarica e circa 1200 km
Può andare bene?
Cioè si può sfruttare ancora molto?
OttimoÈ ancora in rodaggio
La batteria da istruzioni Specialized non va tolta, così da proteggere anche il connettore da ingressi di acqua.
Ottimo
Sono ora ora dal concessionario specialized
Sto trattando ed in pratica scrivo in diretta
La bici mi piace molto, sono frenato per gli eventuali problemi che può avere la bici... Sento in giro che soffre un po' di umidità.
Boh