Gatto02
Ebiker celestialis
Spetta spetta... La all' mnt 8.0 lo ha con controllo non manuale? Sei sicuro?
Controllo sul manubrio ( semplifico )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Spetta spetta... La all' mnt 8.0 lo ha con controllo non manuale? Sei sicuro?
La all' mnt 8 lo ha di serie? Non lo avevo mica notato questo dettaglio. ..Controllo sul manubrio ( semplifico )
La all' mnt 8 lo ha di serie? Non lo avevo mica notato questo dettaglio. ..
Ho appena risparmiato 300€ ahahhaha fantastica cosa xdSi, di serie
Ho appena risparmiato 300€ ahahhaha fantastica cosa xd
Non oso immaginare...Vedrai che spettacolo
Non oso immaginare...
Sempre piu convinto che i 1200€ di differenza con il modello 6.0 che avevo inizialmente ipotizzato siano stati ben spesi (autogiustificazione ahhaha)
Si esatto ci sono moltissimi miglioramenti, anche la forcella anteriore nuova. Diciamo che le differenze sono sostanziali... Martedì arriva presto su su ahahha (non domani)Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio
Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio
Io per compulsività ho appena preso la 6 e globalmente dico ottimo rapporto qualità/prezzo ........ io però proprio per la forcella avrei optato per la 7....Si esatto ci sono moltissimi miglioramenti, anche la forcella anteriore nuova. Diciamo che le differenze sono sostanziali... Martedì arriva presto su su ahahha (non domani)
In attesa che mi venga consegnata la nuova Haibike All mnt 8.0 settimana prossima, già con la precedente eMTB che avevo mi sono sempre chiesto: ma un reggisella telescopico serve davvero a qualcosa?
Che vantaggi si hanno con soluzioni tipo Reggisella Telescopico Magura Vyron Wireless o altro analogo? Perchè "dovrei" spendere circa 300€ per questa chicca tecnologica?
personaleciao niccolò! ma te la consegnano per te personlamente o per la rece (invidia)
No no proprio la 6.. costa 3700€ ed è quella a cui ero inizialmente orientato perchè qualità prezzo ottima. Poi iniziando a guardare un po' tutto il catalogo, scopro la 8.0, per culo assurdo la trovo della mia taglia e alla fine 1.700€ di differenza sui listini sono "giustificati" visti i miglioramenti apportati su praticamente tutto. Ovviamente #sosoldi e quindi ha comunque molto senso la 6.0Mi sa però che la differenza di 1200 euro non era dalla 6.0 ma dalla 7.0
[emoji6]