La 2.0 continua ad essere una dei mezzi piu' performanti in circolazione..., guarda caso ciclisticamente invariata(unica) in casa haibike...,con un aspetto antiestetico che non piace alla quasi totalita' dei biker, ma con tanta sostanza ed efficenza sul campo..., esistono orde di detrattoriche girano su mezzi mooolto piu blasonati che poi sul campo si rivelano meno efficenti..., chiaramente queste sono considerazioni personali che mi sono fatto girando continuamente con tantissimi ebikers del mio gruppo ma sopratutto non....
Questi 4 ubriaconi tedeschi secondo me ci hanno visto lungo e in tempi non sospetti...., visto che nel 2010, prima di chiunque,hanno cominciato a proporre vere mtb assistite....
Il progetto flyon apre ancora una volta un'altra strada...., e,come è gia' successo in passato(e chi non se lo ricorda dei commenti sulle prime e-mtb da parte della maggior parte dei Bikers...)
Sicuramente non in sintonia con la stragrande parte di e-bikers belli impostati che pedalano e chiaccherano sui vari forum.., ora, da qui a bocciare tale progetto senza averla spremuta sul campo mi sembra un tantinello presuntuoso, e io sono molto curioso di capire effettivamente(a parte le chiacchere..) come si comportano. Che Garibbo ne parli bene lo trovo normale.., vista la sua posizione...., ma da qui a che l'adoperi in gara ne passa..., secondo me il suo utilizzo non e' quello..., ma la vedo più indirizzata al "divertimento/prestazione motore" che sulla performance.... In ogni caso a me fa' molta curiosità..., anche se il mio personalissimo pensiero di e-bike e' diverso.., vedremo..