Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..Non puoi devi prenderla a parte... È un bel peccato
Cavolo più di 600€... Specialized sai che c'è, ammazzatiNon puoi devi prenderla a parte... È un bel peccato
Infatti hanno toppato.Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
La levo base monta ancora la 500Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
Bella ma la batteria è da 500?Infatti hanno toppato.
Io ho trovato la soluzione
Macchè 600...la batteria costa 1299 di listino, e la vecchia da 500 anche da nuova è pressochè invendibile , anche a 400 euro è difficile venderla....lo so perchè il mio amico levomunito ne ha ancora una sul groppo da vendere ei concessionari non le ritirano quasi più sulle 700, anche perchè anche loro non riescono a venderle....Cavolo più di 600€... Specialized sai che c'è, ammazzati
Ok..vero.La levo base monta ancora la 500
Grazie per il prezzo, ribadisco il pensieroMacchè 600...la batteria costa 1299 di listino, e la vecchia da 500 anche da nuova è pressochè invendibile , anche a 400 euro è difficile venderla....lo so perchè il mio amico levomunito ne ha ancora una sul groppo da vendere ei concessionari non le ritirano quasi più sulle 700, anche perchè anche loro non riescono a venderle....
È vero ... stiamo ancora sui 24 kg (se non erro)Secondo me per mugliorare questa bici dovrebbero lavorare sul peso , le geometrie pitrebbero rimanere anche queste attuali
E no!Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500...
Per me - e per il mio uso -le batterie dovrebbero essere tutte da 500, su mezzi sportivi tipo questa ma per ragioni diverse dal contenimento dei costi ..ovvero anche le top di gamma dovrebbero avere un opzione 500wh per chi non usa di più e non vuole usarne e vuole contenere il peso....insomma una bici pienamente configurabile su autonomia e pesi, quello che invece si percepisce da Specialized ( e non solo...vedi tutte le Bosch 2020 con 500wh sulle entry e 625 sulle altre ) se sei povero ti becchi la 500 ( e te la tieni mi sa...) sennò puoi ambire alla 700 ma ti tocca la top di gamma...E no!
Proprio te che sei il Don Chisciotte (nel senso che vai contro vento, a sentire la massa) delle batterie più piccole e quindi più leggere e non ti va che un mezzo particolare come la ‘20 la adotti???
Chiaramente ci mungono per vendere bici e seconda batteriaPer me - e per il mio uso -le batterie dovrebbero essere tutte da 500, su mezzi sportivi tipo questa ma per ragioni diverse dal contenimento dei costi ..ovvero anche le top di gamma dovrebbero avere un opzione 500wh per chi non usa di più e non vuole usarne e vuole contenere il peso....insomma una bici pienamente configurabile su autonomia e pesi, quello che invece si percepisce da Specialized ( e non solo...vedi tutte le Bosch 2020 con 500wh sulle entry e 625 sulle altre ) se sei povero ti becchi la 500 ( e te la tieni mi sa...) sennò puoi ambire alla 700 ma ti tocca la top di gamma...
Proprio ieri stavo studiando come usare una 500 su una Mondraker 2020 che vendono solo con la 625wh...E no!
Proprio te che sei il Don Chisciotte (nel senso che vai contro vento, a sentire la massa) delle batterie più piccole e quindi più leggere e non ti va che un mezzo particolare come la ‘20 la adotti???