D
Mi scuso vse sono OT, nel test della Ducati mig ti avevo chiesto come la posizionavi come guida rispetto alla Levo, che ricordo ti era piaciuta tanto.Io prenderei una 700, avresti maggiore modulabilità e scelta. Le dimensioni sono uguali, la 700 pesa 800grammi in più della 500, però, probabilmente ti basterebbe nella maggioranza dei tuoi giri.
Se la Levo la devi ancora comprare lasciargli la 500 e prendi la 700 dandogli la differenza...io l'ho fatto su quella di mia morosa, come prezzo vai dai 400 ai 500 di solito dipende dal venditore ovviamente
Mi scuso vse sono OT, nel test della Ducati mig ti avevo chiesto come la posizionavi come guida rispetto alla Levo, che ricordo ti era piaciuta tanto.
Così, solo per aver un'idea rispetto alla mia pietra di paragone, ormai ho già fatto la spesa...
Nel manuale che ti hanno dato in dotazione trovi tutto.
Ma sono solo io che leggo i manuali?
Quasi... il Transporter ha un punto di blu leggermente più scuro e qualche accessorio rosso in meno...Vedi l'allegato 22693
Quasi uguali
ciao, se vuoi contattami in Mp ... Gio , BergamoCiao a tutti, sto valutando la sostituzione di una mia emtb per una levo expert carbon 2020 e vorrei un consiglio da voi esperti sul possibile nogozio per acquisto con o senza permuta di una haibike xduro 9.0. Io sono della zona di Lecco e preferirei rimanere entro 20/30 km
Se preferite non pubblicare anche pm vanno bene
Ciao e grazie
Ciao a tutti, sto valutando la sostituzione di una mia emtb per una levo expert carbon 2020 e vorrei un consiglio da voi esperti sul possibile nogozio per acquisto con o senza permuta di una haibike xduro 9.0. Io sono della zona di Lecco e preferirei rimanere entro 20/30 km
Se preferite non pubblicare anche pm vanno bene
Ciao e grazie
Hai la Carbon 2018, giusto?
Le due tratteggiate sono quelle in basso nello chassis in alluminio, nascoste.
Vedi l'allegato 22728