giulof
Ebiker pedalantibus
Provvedo, grazie!La corsa utile è 52,5 perché ha gli spessori interni.
Devi stare sui 15mm per fare il sag giusto
Provvedo, grazie!La corsa utile è 52,5 perché ha gli spessori interni.
Devi stare sui 15mm per fare il sag giusto
buona seracon 220psi che sag hai? hai visto se l'ammortizzatore lavora bene in tutta la sua corsa?
Assistenza utilizzata?
Grazie millesui confronti con la Levo non ti posso aiutare. per quanto riguarda il dislivello e i km secondo me ne fai anche di più. diciamo che con l'assistenza al 100% (la eco standard diciamo) direi che riesci a eguagliarlo... se la abbassi a 75% (che cmq assiste ancora molto) o addirittura al 50% (ma qui si fa più dura) arrivi anche a 2000m.
E' sicuramente più rumoroso del Brose, soprattutto ad alte cadenze. A cadenza medio basse non si sente.
Tubo telescopico 30.9 collarino 34.9scusate, la sx1, che misura ha il collarino reggisella.
grazie
bene, io quel foglio non ce l'hò
Ciao a tutti... sono arrivato a pagina 24 del forum ma per avere maggiori informazioni e arrivare alla 181esima pagina comprerei la bici per Natale sono ex possessore di Turbo Levo expert del 2018 con cui mi sono trovato benissimo.. poi l'ho venduta perché mi sono messo in testa di fare la Marathon più dura al mondo finita questa straordinaria esperienza voglio ritornare ad avere un ebike e la giant trance e+ 0 pro o e+ sx pro mi intriga parecchio... per chi come me ha avuto già Turbo Levo ... la rumorisità del motore è di molto superiore? con la levo io sono riuscito a fare in ECO 78km con 1700mt di dislivello (peso 74kg) con la Trance che esperienza avete in termini di autonomia?
anticipatamente vi ringrazio
Ciao, se ti interessa il mio sivende ne ha diverse in pronta consegna, si trova a Rozzano (MI)Dopo varie prove, mi sono deciso pure io: sx1 in arrivo!
Tocca solo aspettare la settimana 14...