GrigiMi sapete dire che token monta la yari? Colore? Sono grigi o rossi?
Chi è il concessionario? Dove?Allora ragazzi, come ho scritto la mia 2017 è arrivata.
Mi ha detto il concessionario che ha anche in PRONTA CONSEGNA!!!! altre 2 Bulls E Stream 3 , una taglia M e una taglia L .
Non male veramente!! se qualcuno è interessato
Si ma infatti 4/5 cm non ha senso chissà che ha vistoche strano .. io ho una 2016 e la distanza tra la ruota posteriore e il telaio che regge la sella mi sembra la stessa ..... 4/5 cm più corta sono tanti, anche perché il carro dello scorso anno era dato per 44.5 cm e togliendo 4-5 cm otterresti un carro più corto che una normale MTB ... mah ...... spero di fare presto un raffronto. Il costo è più o meno simile a quanto l'ho pagata io l'anno scorso. Occhio alle gomme, si tagliano facilmente.
Difatti le misure che indichi è una M.farei una domanda a chi possiede già la bulls: ho notato nella tabella delle misure del telaio, che mettono come S delle misure che altri mettono come M. ( orizzontale 595 e il verticale sella a 440) qualcuno che sia alto sui 167cm mi dice come si trova? grazie