camero
Ebiker grandissimus
P.s. è una L o hai trovato il modo di farci stare la borraccia??
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Io sto per acquistarla la + 1 per intenderci quella con molla nera rame ma sono un Po indeciso sulla taglia sono alto 1.90 x 75 kg
Avete qualche consiglio ?
Ho visto che ha di suo delle misure più alte ad esempio della cube che avevo prima
Grazir
Dipende se la vuoi più race o no1,91 mi hanno dato XL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende se la vuoi più race o no
non sò dalle tue parti, ma da me chiamarlo fango è riduttivo, ieri passndo su una sterrata che costeggia le vigne sono rimasto incollato al terreno, da noi è molto argilloso, il che vuol dire ATTACK, sono sceso e son rimasto incollato al terreno con le scarpe, una volta tolto la palla di fangazza che bloccava le ruote solo grazie alla forza di gravità che son riuscito a fare la discesaIo ieri ho notato che la dhf non scarica il fango!! Avevo la gomma tonda dalla mota!!
E poi vorrei cambiare la corona con una 34t... attualmente devo mettere il 46 dietro anche per salite del cavolo
Si ma ero con un ragazzo che aveva kenevo con magic mary ed erano pulite!!! E ovviamente dove passava lui passavo io...non sò dalle tue parti, ma da me chiamarlo fango è riduttivo, ieri passndo su una sterrata che costeggia le vigne sono rimasto incollato al terreno, da noi è molto argilloso, il che vuol dire ATTACK, sono sceso e son rimasto incollato al terreno con le scarpe, una volta tolto la palla di fangazza che bloccava le ruote solo grazie alla forza di gravità che son riuscito a fare la discesa
Al lavaggio tanto era appiccicosa mi ha staccato la vernice dal parafanghino, credo che solo le gomme lisce evitino che si attacchi....forse
Per il discorso corona per adesso mo trovo bene anche con il 36, al limite alzo il livello di assistenza
Le MM sono perfette per terreni fangosi, scaricano velocemente il fangoSi ma ero con un ragazzo che aveva kenevo con magic mary ed erano pulite!!! E ovviamente dove passava lui passavo io...
mah, sulla muscolare ho il magic mary all'anteriore e non mi scarica nulla, anziLe MM sono perfette per terreni fangosi, scaricano velocemente il fango