valium64
Ebiker specialissimus
Quindi non ti preoccupi se la cosa sia corretta o meno, a te interessa solo sapere se ti possono beccare......... : prendo atto dell'onestà intellettuale!
Io mi preoccupo e vorrei capire perché, ingenuamente e a questo punto aggiungerei anche stupidamente, fidandomi di quello che si leggeva qui fino a qualche settimana fa, l'utilizzo di freemax rispetto ad altre soluzioni era del tutto sicuro, e mi sono dotato di interfaccia e programma.Non so se te rendi conto, ma sei pesante, non ascolti, tiri l'acqua ad un mulino che non ne ha.
Lo straccio di prova daccela tu, visto che sei così convinto: vai dal tuo rivenditore e chiedi poi facci sapere la risposta qui.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visto che oramai la cosa è fatta ed ho già smanettato vorrei realmente capire se si hanno dati certi in un senso o nell'altro e non sole supposizioni, punto, così da sapere di che morte devo aspettarmi di morire in caso di necessità, e fino ad ora i fatti documentati analizzandoli mi lasciano una certa speranza, ma non vorrei illudermi, anche perché non vorrei trovare a consigliarmi ad altri soluzioni potenzialmente pericolose come accaduto indirettamente a me ma neanche fare del falso terrirismo.
P.S.
La potenza dei forum è quella di potersi scambiare informazioni, ed anche teorizzare, ma cercando sempre di essere il più precisi possibile e chiari così da evitare fraintendimenti di ogni sorta.
Il mio rivenditore pur essendo un gran meccanico ha appena iniziato a trattare ebike e per ora ne sa ben poco di tali sfaccettature.