Un’altra da affiancare alla Fantic? Beh io prenderei la Bulls estream am 4 batteria da 750 watt...
La 180 la prendi se: x esempio come me hai voglia di fare le stesse cose della 160 ma con più tranquillità e con l'ammo dietro (non so se hai avuto modo di provare la 180) ma ha una risposta molto più precisa e quando vai in compressione sulle curve la risposta è più costante e controllata ...poi se voglio posso fare anche le gare ma che non farò mai [emoji23] ... Il limite qui sicuramente sono io e non il mezzo. In altri post ho già descritto che prima di acquistaresta bici ne ho provate veramente tante Kenevo ,levo, Haibike giant e trek...ora le case stanno buttando fuori nuovi modelli a palla e non ho provato più nulla..... ma quando ho provato l integra 160 e poi 180 ho stampato un ghigno di goduria sul mio viso. [emoji51]Ciao, no, ho la 160, non so cosa serva una 180 elettrica, se non per gare.. Che non faccio..
Comunque, questo fine settimana ho provato una hibike xduro ( 180 di escursione) e veramente ho rimpianto la mia, ovvio che l'affiatamento con la propria bici, ti svia un po' la prova, bisognerebbe girare una settimana per avere dei paragoni precisi, in salita mi è sembrata leggera davanti e si che era una taglia L.. Ora vorrei prenderne un'altra, ma non so che prendere.., e non vorrei prenderla uguale.. è non vorrei spendere 10.000€ BOH..
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Non saprei cosa consigliarti,perchè quella Giant lì non l'ho mai provata. Ho visto che entrambe si avvicinano come geometrie. La tendenza delle ultime novità è quella di avvicinarsi alle geometrie di Fantic.
Secondo me non sbaglio in ogni caso con una delle due. Piuttosto vedi quale dei due concessionari è più comodo, affidabile, simpatico, professionale.......
È un fun ormaiEh la Madonna! Vuoi dire che l'ha fatto anche Specy con la nuova Levo?
Eh la Madonna! Vuoi dire che l'ha fatto anche Specy con la nuova Levo?
Ciao Beatngu...al momento grande indecisione tra giant trance 0+ pro(...promozione e tanto sconto)... e fantic xf1 160 race 2019 (mi sembra la più equilibrata e in modo intelligente ha migliorato reparto ruote...freni...forca.. rispetto alla 160 std.....) ps:sconto siamo sul 13%
Fantic già noleggiata varie volte con fantic rent e mi ha fatto un ottima impressione.
Domani vado a vedere la giant
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Anche io sono molto contento delle prestazioni Batteria/motore. Uscendo da solo riesco ad ottimizzare rapportatura e pedalata per ottimizzare i consumi, prossimamente uscirò con gente con doppie batterie e spingono parecchio soprattutto in salita e li i consumi saliranno e potrei correre rischio di restare a secco. Questo sistema mi piace perché permette di collegare la batteria ausiliaria proma che si scarichi completamente la primaria. Perciò la secondaria la puoi tenere nello zaino e collegarla solo in emergenza. Pensavo di far uscire solo uno spinotto dal carter motore dove collegare l'ausiliaria solo in necessità. La bici resterebbe pulita. Anche a me non piace avere cavetti in giroMolto interessante anche se il fatto di fare collegamenti aprendo il carter e lasciando qualche cavo che gira in superficie non mi sconquiffera più di tanto.
Domenica con la Integra mi sono divertito parecchio facendo 40 km con una delle tre tacche a disposizione. A dire la verità nonostante avessi ancora due tacche la carica residua mi dava altrettanti 40 km. 80 in totale.
E' vero, era zona collinare e non montagna, ma su un percorso abbastanza impegnativo e con buone salite, utilizzando eco ma qualche rara volta anche trail e boost, per cui per ora mi va bene così.