Ragazzi ho letto un po di post in questa discussione, sul forum e fatto delle ricerche in rete ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, o meglio ho trovato una risposta ma speravo in possibilità alternative, vengo quindi al punto.
Ieri sera ho provato a connettere E-Tube su Smartphone con la Sam², a parte che ci ha messo un paio di tentativi prima di prendere la key 000000 come valida, ma una volta fatto si è riavviato il display con logo dell steps e poi mi e-Tube mi ha prima chiesto di immettere e confermare una key personale e poi detto che c'era un aggiornamento da caricare sulla bici, lanciato e al 10% si è bloccato con E-Tube in crash e il Display della bici nero.
Visto che non rispondeva a nessun input, neanche ri avviando E-Tube, ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 10 secondi, poi lo ho ri premuto e tutto è ripartito senza anomalie, unico problema, adesso se provo a collegarmi con Bluetooth E-Tube non riconosce la bici, se provo a fare il pairing la vede ma non accetta ne la key di default 000000 che quella nuova di sei numeri che avevo inserito...
La domanda quindi è: non mi resta che lo
Shimano Center a 40 minuti da casa se e quando vorrò risolvere la cosa o magari con SM-PCE1 si può provare a fare un nuovo download del firmware e poi vedere se si sblocca la cosa?
Nel secondo caso visto che intanto la volevo prendere per regolare i livelli di assistenza con freemax e che la bici sembra essere ok aspetto di avere l'interfaccia.