Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
....azzzzzo ma veramente? Mi associo alla domanda, si cambiano i livelli sempre col piu e col meno del comando a manubrio di serie?

Sul gruppo FB dicono che si usa sempre il +/- da manubrio ma per i livelli dal 2 al 5 i tempi di risposta sono più lent, si parla di 1 - 2 secondi per cambiare assistenza. Da quello che ho capito eGenesis riscrive "al volo" il livello trail, impostando parametri diversi in base al livello selezionato tra 2 e 5. Eco e Turbo invece non vengono modificati da questa funzionalità
 
  • Like
Reactions: kaitaro and zorro77

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Sul gruppo FB dicono che si usa sempre il +/- da manubrio ma per i livelli dal 2 al 5 i tempi di risposta sono più lent, si parla di 1 - 2 secondi per cambiare assistenza. Da quello che ho capito eGenesis riscrive "al volo" il livello trail, impostando parametri diversi in base al livello selezionato tra 2 e 5. Eco e Turbo invece non vengono modificati da questa funzionalità
Stasera me lo studio, Grazie mille intanto. In effetti con EVA mi son sempre trovato bene e quetqu ne è l'evoluzione... ancora gratis tra l'altro
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ehhh mi sa che siamo fregati senza FB io uso quello di mia morosa infatti...aspetta che provo a cercare, so che aveva fatto anche una guida x l'utilizzo, magari se è in pdf la scarico e la carico qui o da qualche parte e metto il link
 
  • Like
Reactions: cina46 and Rick

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Sì Rick ... ieri ulteriore conferma della bontà del nuovo firmware ... sul Monte Farno stupendo supergiro di 75 Km. (4 h e 55 di sella) con dslv di quasi 1.500 Mt. ...
tornato al 10% ma considera che l'ultima mezz'ora in turbo (70%) ...

https://www.relive.cc/view/1688890065

Vedi l'allegato 11617


ma è confermato che poi se aggiorno poso ancora usare madness blevo?
dove si scarica e-genesis?

la funzione smart power non lo hai usata, come devo settare per avere la potenza del madness turbo ma con meno potenza nelle ripartenze?
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ti faccio sapere, stasera smanetto ma riuscirò domani nel pomeriggio a provarla per bene...
Dato che ho aggiornato dovrebbe funzionare lo stesso?
si ho letto nei commenti del playstore che ora funziona anche con la versione aggiornata cioè la 23 quindi nel dubbio l'ho scaricata anch'io, pensavo si potesse utilizzare solo con la 23
mi intriga provarla.
Da quel che ho capito si impostano tutti i livelli ma il primo (eco) e l'ultimo (turbo) restano fissi come impostati dall'utente mentre i livelli intermedi se li giostra lui quindi andando a restituire solo l'assistenza necessaria senza sprechi di batteria
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
si ho letto nei commenti del playstore che ora funziona anche con la versione aggiornata cioè la 23 quindi nel dubbio l'ho scaricata anch'io, pensavo si potesse utilizzare solo con la 23
mi intriga provarla.
Da quel che ho capito si impostano tutti i livelli ma il primo (eco) e l'ultimo (turbo) restano fissi come impostati dall'utente mentre i livelli intermedi se li giostra lui quindi andando a restituire solo l'assistenza necessaria senza sprechi di batteria
Ho appena provato, in effetti non ho ben capito come varia l'assistenza e premendo il selettore + notavo che variava da sola...
Da provare in salita non sul dritto come ho appena fatto dato che non avevo tempo...
Le ho messe un po' a caso le %, domani se riesco provo per bene perché per ora ci ho capito ben poco

Screenshot_20180709-184906.png
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.347
534
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
L aberrante connettore batteria comincia a stancarmi.
Il progettista deficiente non poteva trovare un punto piu esposto dove metterlo.
Spesso mi si stacca , basta una sassata per staccarlo mentre vai.
Quindi avrei pensato ad un paramotore da attacare col velcro e che mi ripari il connettore.
Esiste qualcosa in commercio magari in carbonio ?
preso stand-up alluminio con fissaggio velcro
bello pratico robusto ok
su mondobici
 
  • Like
Reactions: kaitaro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.