Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike - EBIKE MAG

Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike

59

Focus Italia presenta un prodotto finanziario unico nel suo genere, pensato per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una nuova bici. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

In collaborazione con Santander Consumer Bank, Focus Italia Group ha creato un’opportunità unica e mai vista prima d’ora nel settore del ciclismo; stiamo parlando del nuovo ed esclusivo prodotto finanziario RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO.

Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità sviluppata ad hoc per i brand Focus, Santa Cruz, Kalkhoff per metterti a disposizione la bicicletta che hai sempre sognato in modo facile, veloce ed economico. Ma non è tutto perché solo sulle biciclette dei brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff avrai un VALORE FUTURO GARANTITO che ti permetterà di pedalare una nuova bicicletta all’infinito!

Come funziona? È molto semplice e super vantaggioso.

Potrai finanziare la tua nuova bicicletta in 24 mesi con un anticipo pari a zero o applicando le promozioni in corso – per esempio l’ECO INCENTIVO Focus – e dal momento dell’acquisto la tua bicicletta genererà un VALORE FUTURO GARANTITO. Questo significa che trascorsi i 24 mesi potrai avere 3 opzioni:

  • sostituire la tua bicicletta acquistandone una nuova
  • tenere la tua bicicletta e rifinanziare o saldare il VALORE FUTURO GARANTITO
  • riconsegnare* la tua bicicletta (*come da indicazioni modulo integrazione contratto di finanziamento)
    Questa opportunità ti permette di pedalare una bicicletta sempre nuova all’infinito e di avere un mezzo a tua disposizione aggiornato e all’avanguardia.

Questa soluzione in collaborazione con Santander Consumer Bank è stata sviluppata in esclusiva e per la prima volta nel settore del ciclismo per Focus Italia Group e per i brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff.

Quindi, non aspettare altro tempo, guarda qui sotto alcuni esempi delle opportunità RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO su alcune delle nostre biciclette e recati presso i Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa per ritirare la tua nuova bicicletta e divertirti all’infinito!

Guarda sul sito le offerte e i prezzi.

Commenti

  1. velocipede:

    I venditori delle concessionarie che li paghi in contanti o con finanziamento se ne sbattono bellamente il batacchio perché i soldi li prendono subito o da te o dalle finanziarie ... è quest'ultima che ci guadagna incassando gli interessi.
    Come ti hanno già detto ti sbagli...

    Su una vettura piccola da 20k guadagnano molto di più sulla parte finanziaria che non sul margine dato dalla casa.
    E ti assicuro che è capitato che quando ti siedi è la prima domanda che ti fanno e che dalla risposta cambia il modo di porsi e di fare la trattativa. La soluzione come sempre è nelle nostre mani... in quel caso cambiare concessionaria :-)
  2. Mttgrg:

    Ti sbagli.. le finanziarie riconoscono una % dell’importo finanziato al venditore.
    Questo accade solo in caso della formula "truffa legalizzata" perché si tratta di finanziarie che fanno parte del gruppo: Fiat con FCA Bank, Mobilize Financial Services per Renault e così via.
    Nel caso di finanziarie tipo Findomestic, Compass, Agos ecc. gli interessi che dovrebbe pagare il cliente li paga invece il venditore in cambio appunto della possibilità, per il cliente, di dilazionare la somma che va a spendere.
    In questo modo si crea così una sorta di attrattiva per il cliente che magari è disposto a spendere anche di più avendo la possibilità di pagare a rate senza interessi, mentre il venditore ha la possibilità di incrementare le vendite in cambio di una somma tutto sommato trascurabile per le cifre di cui parliamo.
  3. rabber71:

    Nel caso di finanziarie tipo Findomestic, Compass, Agos ecc. gli interessi che dovrebbe pagare il cliente li paga invece il venditore in cambio appunto della possibilità, per il cliente, di dilazionare la somma che va a spendere.
    MMMMM come no TAEG e TAN su 60 mesi si traducono in circa un 34% di interessi che ti paga il concessionario che ti vende la macchina.......fidati. Il senza interessi non esiste, anzi mi correggo è esistito solo sui prestiti rilasciati dalle banche alle aziende post COVID su garanzia dello Stato.
    Io ho pagato per la prima e ultima volta in vita mia (spero, non voglio altre pandemie) 1% netto su un prestito.
Articolo successivo

Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo

Articolo precedente

Quanto è importante la coppia massima del motore?

Gli ultimi articoli in News

Una questione di Karma

San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…