Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X - EBIKE MAG

Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X

24

[Comunicato stampa] La Uproc X ridefinisce i limiti in montagna e sugli sterrati. «Abbiamo bilanciato la geometria fin nei minimi dettagli e sviluppato il telaio da 150 mm in modo tale che la Uproc X si distingua sia in salita sia in discesa, dando davvero grandi soddisfazioni», spiega Philipp Suter, Responsabile di prodotto FLYER. Il telaio Premium in carbonio di nuova concezione ha un design avanzato e, grazie alla sua rigidità perfettamente armonizzata, garantisce un comportamento di guida dinamico e una notevole libertà di movimento su qualsiasi terreno. онлайн займ срочно

Il telaio a 4 snodi, con escursione alla ruota da 150 mm, leveraggio principale in carbonio, cuscinetti industriali di grandi dimensioni e ammortizzatori appositamente progettati, garantisce controllo, sicurezza e tanto divertimento durante la guida. Grazie alla propulsione Panasonic GX Ultimate Pro Fit con una coppia di 95 Nm e una potenza di picco di 600 Watt, l’Uproc X offre una spinta ottimale e la batteria da 750 Wh fornisce tantissima energia per affrontare gli itinerari più estesi.

Il fissaggio della batteria tramite un bullone avvitato garantisce una posizione senza vibrazioni della batteria completamente integrata e consente di sostituirla in pochi passaggi, utilizzando una chiave a brugola da 6. I modelli top di gamma si distinguono per l’elegante attacco manubrio completamente integrato. Tutti i modelli dispongono di un’interfaccia MonkeyLink alla quale, con un semplice passaggio, è possibile collegare la luce anteriore, alimentata dalla batteria.

Il concetto Mixed Wheels, con 29 pollici per la ruota anteriore e 27.5 pollici per la ruota posteriore, consente un comportamento estremamente affidabile, ottima tenuta e agilità. Con questa e-Fully All-mountain Premium tutti i desideri sono esauditi.

A partire dalla primavera 2022, la FLYER Uproc X sarà disponibile in due accattivanti colori e quattro varianti di allestimento presso rivenditori specializzati selezionati (PCNV a partire da
5ˈ̛199,- EUR).

Flyer

 

Commenti

  1. chemical:

    Ti è arrivata la Uproc 6? che modello hai scelto? ero interessato anche io ma volevo avere un feedback da qualcuno che la possiede dato che non se ne sente tanto parlare.
    no non mi è arrivata, previsione 15/10.
    io ho scelto la 6.5 ma con Zeb Ultimate, Rock Shox Super Deluxe Ultimate e freni Xt
  2. Lopio:

    C'è un solo auto. I livelli sono da uno a 6 e agiscono su eco STD e auto simultaneamente. Non so dirti a che potenza equivalgono però. Cioè non è che mettendo a 3 ho il 50% della potenza. Immagino che la variazione sia in un range che però non conosco.
    Interessante. Che mi risulti è una regolazione singolare. Da approfondire
  3. Ranieri63:

    Buongiorno
    @kilowatt ecco le info sul motore Panasonic...
    Unico neo di questo motore , ribadisco, è eccessiva irruenza in modalità High accompagnata da una spinta residua dopo aver amassi di pedalare.
    Questa spinta residua dovrebbe aiutare nei superamenti degli ostacoli....ma io non ho ancora imparato :DView attachment

    Devo spezzare una lancia per questo motore. A parte capire in dettaglio se uno è curioso, come la regolazione dei sei livelli aumenta / diminuisce l'erogazione di potenza io, per risparmiare batteria, e perché a livello massimo 6 spinge molto, sono solito impostare 3 su 6. Questo mi fa dire che in modalità auto (che a mio parere rende alla fine meglio della STD diversamente dal motore Bosch dove la modalità automatica consuma di più rispetto a tour) sulla uproc7 ho 140 km da percorrere. A che dislivello corrisponde una misura così? Per me che ho 50 anni peso 82 kg e non sono allenato, sopra i 1500 m ma non ho mai avvicinato tale valore nei miei giri in zona (sono arrivato a 1350) di 30/ 40 kilometri con salita in sterrato fino ai 1100 di picco. Per me è un ottimo motore che consuma poco. Oggi ho noleggiato una fantic xmt 1.7, per carità in discesa una bomba, ma con il suo motore brose ho faticato come un matto a star dietro ai soliti compagni di viaggio e sono tornato a casa con la batteria a zero. La bici mi incuriosiva per un eventuale acquisto ma il motore mi ha deluso e non poco. Il Panasonic mi sembra di un altro pianeta
Articolo successivo

Il blocco delle sospensioni serve veramente?

Articolo precedente

Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh

Gli ultimi articoli in News

Una questione di Karma

San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…