Brose SE sta vendendo le sue attività di trasmissione per biciclette elettriche a Yamaha Motor Co. Con riserva di approvazione da parte delle autorità antitrust, la Motor eBike Systems GmbH di Yamaha rileverà le attività relative ai sistemi e alle unità per biciclette elettriche. La vendita fa parte del riallineamento strategico di Brose, che si concentra sulle sue aree di business principali.
In futuro, Yamaha utilizzerà le risorse di sviluppo di Brose nel settore delle e-bike per ottimizzare ulteriormente la pianificazione e la progettazione di nuovi prodotti. Allo stesso tempo, l’azienda intende creare una propria base di sviluppo in Europa per riconoscere più rapidamente le esigenze del mercato, rispondere in modo flessibile alle richieste dei clienti locali e acquisire nuovi clienti. Inoltre, si intende rafforzare l’approvvigionamento nel mercato chiave europeo e migliorare ulteriormente l’efficienza operativa.
“Siamo convinti che Yamaha offra le migliori condizioni per sviluppare ulteriormente l’attività con successo. Allo stesso tempo, desideriamo ringraziare i nostri dipendenti per il loro impegno e la loro dedizione”, afferma Raymond Mutz, Vicepresidente esecutivo di Drives Brose Group.
Entrambe le aziende stanno lavorando a stretto contatto per garantire una fase di transizione senza intoppi”.
Focus presenta la Sam²: dopo la Jam², portata sul mercato a settembre 2024, oggi tocca…
È di oggi la notizia che tutte le ebike, anche quelle che possono andare al…
È arrivata la primavera ed è iniziato il nostro primo Challenge su Training Camp, il…
Fox oggi presenta due nuove forcelle: la 36 e la 36SL. La prima ha un'escursione…
Oggi Crankbrothers lancia due nuovi set di paramani, denominati Guardian Universal e Guardian Integrated. Il…
Quante volte siete arrivati al rifugio, avete lasciato la bici fuori, siete entrati a mangiare,…