Assicurazione Bike di Pon.Bike Italia

5

[Comunicato stampa] Abbiamo dato vita ad un servizio innovativo, esclusivo e totalmente gratuito dedicato alle e-bike Focus (Squared) e Kalkhoff appartenenti alla line-up 2024. Vi presentiamo la nuova ed esclusiva Assicurazione BIKE di Pon.Bike Italia in collaborazione con Generali Italia attiva da luglio 2024!

Di cosa si tratta?

L’Assicurazione BIKE di Pon.Bike Italia è una soluzione pensata per il furto della bicicletta – anche all’aperto e durante l’utilizzo – che permetterà ai nostri riders di avere una bicicletta completamente nuova in caso di furto! Inoltre, offre copertura assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi.

L’Assicurazione BIKE di Pon.Bike Italia è offerta in abbinamento con l’acquisto di una e-bike Focus (Squared) o Kalkhoff appartenente alla line-up 2024 in via totalmente gratuita al momento dell’acquisto presso uno dei Rivenditori Autorizzati aderenti!

Come funziona?

L’Assicurazione BIKE di Pon.Bike Italia è inclusa gratuitamente nell’offerta in bundle con la catena BBB che verrà messa a disposizione dal Rivenditore Autorizzato aderente ed avrà durata di 12 mesi. Quali sono le condizioni per l’operatività della copertura assicurativa? La copertura assicurativa è operante e offre la sostituzione della bicicletta rubata con una bicicletta nuova se la bicicletta viene lasciata incustodita e legata con catena BBB fornita dal Rivenditore Autorizzato aderente al momento dell’acquisto della bicicletta nuova. L’Assicurazione BIKE di Pon.Bike Italia offre copertura per il furto anche all’aperto durante l’utilizzo della bicicletta e non solo al chiuso.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi in esclusiva per per i riders Pon.Bike Italia sono molteplici e molto appetibili e si possono leggere qui di seguito:

  • Assicurazione gratuita fornita da Pon.Bike Italia tramite i Rivenditori Autorizzati aderenti
  • Durata del servizio: 12 mesi dalle ore 24 del giorno di acquisto sulla bicicletta nuova
  • Catena BBB fornita gratuitamente fino ad esaurimento scorte
  • Il valore massimo della bicicletta assicurata non deve essere superiore a €8.000
  • In caso di furto è prevista una copertura totale: sostituzione completa della bicicletta con una di pari valore commerciale o equiparata.

Come opera l’Assicurazione BIKE Pon.Bike Italia?

Una volta acquistata la bicicletta nuova, il Rivenditore Autorizzato aderente attiverà l’Assicurazione Bike di Pon.Bike Italia, mentre il rider Pon.Bike Italia riceverà il contratto di assicurazione emesso da Generali Italia con tutti i dettagli al suo indirizzo email.

Per avere l’Assicurazione Bike di Pon.Bike Italia sulle nuova e-bike Focus (Squared) o Kalkhoff è necessario recarsi da uno dei rivenditori Autorizzati aderenti visibili nell’elenco sul sito ponbikeitalia.it (clicca qui) e non perdere questa opportunità unica ed esclusiva!

Commenti

  1. Pari valore.. ma chi decide il valore della bici dopo 2 mesi o dopo 1,5 anni ? Mi sembra la solita roba in cui guadagna solo l’assicurazione…
  2. Non entro nel merito della validità della proposta, ma piuttosto sulla questione di quanto sia difficile assicurare una bicicletta , con o senza pedalata assistita, attualmente sono poche le compagnie che si espongono per questa categoria di mezzi e con formule abbastanza "fantasiose" .
Articolo successivo

Un Airtag non basta a proteggere la bici dai furti: paragone con Trackting Bike T9

Articolo precedente

Questa è stata la All Around EMTB 2024

Gli ultimi articoli in News

Sella Ronda in 2 giorni

In questo video vi mostro una particolare interpretazione del bellissimo giro del Sella Ronda. Infatti ero…