[Test] Abus Combiflex Travelguard - EBIKE MAG
Abus Combiflex Travelguard

[Test] Abus Combiflex Travelguard

7

Quante volte siete arrivati al rifugio, avete lasciato la bici fuori, siete entrati a mangiare, ma avete avuto quella brutta sensazione di non poter controllare se qualcuno non vi avesse preso la vostra amata? Oppure vi fermate ad un supermercato a prendere qualcosa da bere, e non avete un lucchetto con voi, perché è troppo pesante da mettere nello zaino?

Basterebbe qualcosa che rallentasse l’eventuale ladro oppure, se siete fra i monti, che lo scoraggiasse del tutto, visto che molto difficilmente avrà gli attrezzi per aprire anche un sistema semplice come l’Abus Combiflex Travelguard di questo articolo. Pesa 81 grammi sulla nostra bilancia, è lungo 45cm, ha un rivestimento in plastica, ma al suo interno ha un cavetto d’acciaio, e ha una combinazione a tre cifre facilmente modificabile (vedere video).

Niente con cui assicurare la bici ad un palo fuori dalla stazione centrale di Milano, ma per il rifugio presso cui ci si ferma la domenica fa benissimo il suo lavoro e vi lascerà mangiare tranquilli. Per 29.95€ è vostro su Amazon.

Quando provano a rubarvi la bici al rifugio

Abus

Commenti

  1. non la legherei certamente in strada, mai e poi mai, ma da rifugio va più che bene, utile anche per il casco con la moto direi qiundi in diverse situazioni ad un peso effettivamente irrisorio...
    Per chi frequenta i rifugi molto turistici penso sia una buona soluzione
  2. Grazie, interessante anche per brevi soste con bici a vista. Ho idea però che 45 cm di lunghezza per la e-bike sia un pò al pelo, forse meglio quello da 75cm? :rolleyes:
Articolo successivo

15° Anniversario AliExpress: sconti fino all’80%

Articolo precedente

Nuovi paramani Crankbrothers Guardian

Gli ultimi articoli in Test