Come far girare all'indietro la catena di una ebike per lubrificarla - EBIKE MAG

Come far girare all’indietro la catena di una ebike per lubrificarla

36

La catena di una bici elettrica non gira all’indietro quando si muovono all’indietro le pedivelle, rendendo problematica la sua lubrificazione. Ecco due trucchetti su come fare.

Come far girare all'indietro la catena di una bici elettrica per lubrificarla

 

In collaborazione con Bike Lab.

Commenti

  1. Oettam20:

    Veramente una carenza di argomenti su eMTB imbarazzante... Incomincio a pensare che giornalisti ed influencer siano tutti nascosti in un mega bunker con sopra una grande "S"rossa a scrivere versioni su versioni della review della nuova Turbo levo testata a Madeira, mentre il marketing Specialized fa le revisioni alla cattedra tipo esame di maturità... :joy: Speriamo la presentino presto! cosi poi si sblocca anche Bosch con l'aggiornamento a 100Nm e il display e quindi DJI cala gli assi con Forbidded, Yeti e Unno :heart_eyes:
    Non capisco Specialized cosa stia aspettando ad uscire con i nuovi modelli aggiornati , per ora mi sa che si stà perdendo una buona fetta di mercato ! Attualmente trovi in "svendita" praticamente tutti i loro modelli SL con motorino e minibatteria , la Kenevo è addirittura disponibile solo in versione SL ! Le pretendenti per lo scacco alla regina sono tante , vedremo se la difesa sarà efficace !
    Nell'attesa comunque il MAG potrebbe deliziarci con articoli vari di contorno , sembra quasi non gli importi di ricevere "click" per campare , evidentemente ci saranno altre fonti di sostentamento !
  2. Pietro.68:

    cosa c'entra questo post in una discussione su come lubrificare la catena???
    Per incitare il MAG a proporre più articoli e un pò più avvincenti ! specie se lo confrontiamo a quello dei cugini virtuosi senza assistenza .
  3. bracchetto scout:

    E ma se vien via agratis...vadavialcul anche se spray o_O.Brakky
    Ecco appunto :joy: Di certo ogni tanto una bella passata con l'olio a goccia la si fà; ma visto che di questo ne ho scorte infinite, ci lubrifico tutto, dalla catena, agli snodi del carro, ed è una figata perchè non unge niente e funziona alla grande; l'unica cosa dopo ogni pioggia o lavaggio, è da rimettere dappertutto.
Articolo successivo

I 10 errori nell’acquisto di una bici

Articolo precedente

Perché le Ebike costano così tanto?

Gli ultimi articoli in Tech Corner