tbcredit.ruTrek ha presentato la nuova RAIL. Una eMtb 29″ a lunga escursione per affrontare i trail più impegnativi con un mezzo dalla geometria aggiornata per renderlo divertente.
Una bici pensata da Trek per offrire capacità a 360° su ogni percorso. Ogni modello dispone di 160mm di escursione all’anteriore e 150mm al posteriore.
Il nuovo motore Bosch, il migliore mai creato, è più compatto, leggero ed efficiente, il 48% più piccolo del precedente.
Questo motore dà una sensazione di pedalata ancora più naturale e oppone meno resistenza quando non si spinge sui pedali. Il controller Kiox a colori, dotato di funzione antifurto integrata, visualizza tutte le informazioni di viaggio e si collega ai dispositivi compatibili Bluetooth. La tecnologia RE:aktiv con Thru Shaft reagisce più rapidamente di un ammortizzatore normale: questo permette di seguire meglio il fondo stradale, aumentando il controllo.
La maggior parte dei modelli è equipaggiato con la batteria da 625Wh per avere grande autonomia e minimizzare i tempi tra le ricariche. L’eccellente sistema RIB (Removable Integrated Battery) di Trek è estremamente intuitivo: cela completamente la batteria nel telaio per proteggerla e ne facilita la rimozione senza attrezzi. Oltre a questo, consente di montare un portaborraccia.
Tutta la componentistica è adeguata ad una eMtb, con forcella dai foderi maggiorati, freni idraulici a 4 pistoncini con rotori 180mm e trasmissione 12V SRAM Eagle. Compatibile con copertoni sino alla misura 29×2.60″. Boost110 all’anteriore, Boost148 al posteriore. L’altezza massima installabile della forcella alla testa è di 580mm, che corrispondono a 170mm.
Modelli e specifiche:
Prezzi
Rail 5 -4649eu
Rail 7 -5649eu
Rail 9 -6699eu
Rail 9.8 -7399eu
Rail 9.9 -12399eu
Sito Trek
Commenti