Ohlins forcella rxf coil

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.833
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure bene
L ho avuto sulla 2020 la gen2...come andava,pota rispetto al merdoso monarc...vergognoso davvero...era come una bugatti paragonata alla punto...xô nn cosi differente dal float x della gen 3...o almeno io nn sentivo stâ abissale differenza...vero che guardalo...era talmente bello che il 50% di sensazioni positive li dava guardandolo o_O o_O o_O o_O .Brakky
 
  • Like
Reactions: zorro77

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.236
13.451
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Te zio...ne ho vista una usata ...mi son caduti i denti...cazzo costa nuova? :joy: :joy: .era la forcella x mê :D:D:DBrakky
La questione è che siamo tutti dei peones (o “peoci” in Veneto) e non sappiamo fare l’affare: senti che ti dice quello che la produce (e vende...)

Altrimenti senti dove consiglia il direttore di installare la di EXT:
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.833
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La questione è che siamo tutti dei peones (o “peoci” in Veneto) e non sappiamo fare l’affare: senti che ti dice quello che la produce (e vende...)

Altrimenti senti dove consiglia il direttore di installare la di EXT:
Heiii..senti il marchino...su una ebike superaggressiva come la kenevo...se trovo la valigia di soldi che cerco in garage da 8/9 anni le compero tutte e due o_O o_O o_O pota cosa dire..roba che a vederla fa venir l invidia su chi puo permettersele...mi metteró in riva al fiume x vederlo passare:D:D:D:D.Brakky
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.293
8.833
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure bene
Ma hai le bielle cascade?se nó come minchia lo monti un 230?e sulla stessa bici sarei curioso di sentir la tua sulla differenza...che a me nn aveva strabiliqto passando all altra,poi tu monti anche uno storia chettenefrega...meglio di quello..solo un monarc base o_O o_O o_O o_O .Brakky